Qantaslink
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Idrogeno liquido.Chiedo ad entrambi, quindi l'idea sarebbe cambiare Jet A1/A6 con cosa? Idrogeno? Altri combustibili? Tipo una cosa del genere? https://www.bakerhughes.com/case-study/gas-turbine-experience-hydrogen-energy-transition
Andiamo largely OT ma commenterei con un "about time" visto che, as we stand, oltre il 30% dei treni in UK sono "diesel-only" (fatti un giro a Birmingham New Street – difficile resistere per più di 3 minuti senza correre il rischio di intossicazione da idrocarburi...).In UK i treni sono a idrogeno: dal 2023 i primi mezzi a doppia alimentazione
Università e Governo impegnati insieme nello sviluppo della tecnologia.www.hdmotori.it
Licenziare tutti e non volare.Cosa si potrebbe fare quindi in concreto? Motori più efficienti? Policy di riduzione dei consumi durante il taxing? Altro?
Staranno rosicando, erano primi non tanto tempo fa...Wideroe seconda compagnia d'Europa per voli... staimale.
Ryanair ha un NPS di 2 contro Easyjet a 23?Mr. O'Leary si sbilancia anche nei riguardi del "gigante" easyJet
Ryanair Boss Says easyJet Won't Leave The Crisis As A True LCC
With a significant debt burden and smaller operation, easyJet’s approach to surviving COVID has been in stark contrast…simpleflying.com
Guarda, O'Leary mi sta stupendo perché non predice più"morte e distruzione" a tutto ciò che è diverso da Ryanair (e ai competitors diretti in particolare) ma solo "distruzione". Infatti per Norwegian dice che diventerà una "small regional airline" mentre per easyJet predice "non reggerà più come LCC nel post Covid". Non ci va giù pesante dicendo che falliranno.Ryanair ha un NPS di 2 contro Easyjet a 23?
Gli abitanti di quesi paesi potrebbero benissimo obiettare che loro sono già molto più virtuosi di noi se guardi le emissioni pro capite.Si deve cominciare da paesi con miliardi di abitanti che hanno l'aria così spessa da poterla "tagliare con un grissino" (per dirla alla Rio Mare) per quanto è inquinata!
Con la vecchiaia si raddolcisceGuarda, O'Leary mi sta stupendo perché non predice più"morte e distruzione" a tutto ciò che è diverso da Ryanair (e ai competitors diretti in particolare) ma solo "distruzione". Infatti per Norwegian dice che diventerà una "small regional airline" mentre per easyJet predice "non reggerà più come LCC nel post Covid". Non ci va giù pesante dicendo che falliranno.
A proposito dell' NPS...sopra 0 e fino a 50 è "buono" per cui forse, nella sua megalomania e delirio di onnipotenza, 0 o 50 sono la stessa cosa.
Questo lo spiega molto bene, anche se del 2018Con la vecchiaia si raddolcisce
Battute a parte, posso anche capire che magari non lo preoccupi troppo, solo mi stupivo che sia così basso e mi piacerebbe capirne i motivi: per quanto da 0 a 50 possa essere "buono" se competitor diretti fanno notevolmente meglio qualcosa che non va c'è.
infatti. Se Lindbergh nel 1927 ha fatto New York Parigi col monomotore io mi propongo di farlo col monopattino nel 2020.Licenziare tutti e non volare.
Per farla ancora più rischiosa di un attraversamento dell'Oceano Atlantico, puoi fare in monopattino da Primavalle a Piazza Cola di Rienzo, a Roma...qui si che sono caz.i!infatti. Se Lindbergh nel 1927 ha fatto New York Parigi col monomotore io mi propongo di farlo col monopattino nel 2020.
Questo dovrebbe leggerlo Greenpeace...Greenpeace chiede che gli aiuti a KLM vengano bloccati.
Questi stanno fuori dal mondo reale: secondo me esiste una società parallela, fatta di gente che vive fuori dalla realtà, tipo alieni.Greenpeace Wants KLM's $4 Billion In Government Aid Blocked
On Wednesday, Greenpeace asked a court in The Hague to block the remainder of the €3.4 billion ($4…simpleflying.com
Io sono il primo a voler salvare il pianeta e l ambiente ma non è così, ovvero mandando ipoteticamente in bancarotta una compagnia aerea come KLM, che si salva la Terra.
Boh.