In 20 giorni in Portogallo sono arrivati 120 mila turisti dal Brasile, dopo la riapertura del 1 settembre.
C'è un settore di dimensioni enormi dietro, non è che se non interessa a voi, allora non interessa a nessun'altro al mondo.
Mi sembra una visione molto limitata della realtà.
Ma smettila dai...fai ridere.
Io farei cherry picking?
Sei te che fai i confronti a cazzo...mi spieghi statisticamente a cosa serve prendere l'EU nel complesso, quando stiamo parlando di restrizioni che sono state giustamente disapplicate solo in stati con tassi di vaccinazione come il nostro?
Altro che cherry picking...c'è un limite al ridicolo dai...
Il trend in crescita c'è, c'è stato anche quando in altri stati i confini extra EU erano sigillati (vedi Spagna a luglio che aveva un tasso di vaccinazione simile al nostro attuale), c'è ora nella virtuosa Austria del "non entra nessuno".
Solo voi fingete di non capirlo...a questo punto ripeto...credo solo per una questione di bandiera politica, piuttosto che per un vero e proprio convincimento personale.
Grazie che mi hai fatto notare l'indice che copriva parte del grafico, perchè è proprio quello che volevo far vedere in realtà, e che dimostra l'entità delle scemenze che stai dicendo.
Perciò te lo ripropongo carissimo.
Ripeto...invece di criticare e di trattare come pazzi e scemi le persone che evidentemente non la pensano come voi, prima isarebbe il caso sia di imparare a leggere un grafico, e sia di comprendere il significato di "confronto statistico".
Invece di prendere un grafico con due stati, e come terza serie, un contenitore di altri 30 stati...e poi accusare gli altri di fare cherry picking.
A meno che l'UE per te non sia un territorio unico con norme igenico sanitarie, usi e costumi uniformi...
Il che sarebbe ancora più comico.
View attachment 12909