sky3boy
Utente Registrato
perchè Gentile odia Airbus a causa dell'incidente che costò la vita a dei piloti AZ durante i test del 330... ha venduto tutta la flotta Airbus (compresi A319 e A320) per passare ad all boeing...
Un genio!perchè Gentile odia Airbus a causa dell'incidente che costò la vita a dei piloti AZ durante i test del 330... ha venduto tutta la flotta Airbus (compresi A319 e A320) per passare ad all boeing...
Ma per favore, non diciamo castronerie!perchè Gentile odia Airbus a causa dell'incidente che costò la vita a dei piloti AZ durante i test del 330... ha venduto tutta la flotta Airbus (compresi A319 e A320) per passare ad all boeing...
Esatto.. oltretutto i 330 all'epoca avevano un costo di leasing quasi doppio rispetto ai 767Ma per favore, non diciamo castronerie!
La scelta di un aereo da mettere in flotta è legata al tipo di missione che dovrà andare a compiere e alla convenienza economica, punto.
infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.Esatto.. oltretutto i 330 all'epoca avevano un costo di leasing quasi doppio rispetto ai 767
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Hai qualche fonte più concreta su questa faccenda o, come sembra, è una tua supposizione?infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.
All'epoca Qatar aveva flotta quasi tutta Airbus e aveva ordinato i 320NEO, non si parlava ancora di MAX, poi con i problemi che hanno avuto con i NEO (un po ci hanno giocato), hanno preso i MAX...
percui nemmeno quella come scusa....
ciauz sky3boy
ai tempi che furono,Air europe aveva i 767 e i 320, poi ha avuto anche i 777 e addirittura due 747 in ACMI che hanno fatto una stagione i pendolari con le maldive.infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.
All'epoca Qatar aveva flotta quasi tutta Airbus e aveva ordinato i 320NEO, non si parlava ancora di MAX, poi con i problemi che hanno avuto con i NEO (un po ci hanno giocato), hanno preso i MAX...
ciauz sky3boy
La tua fonte è la cassiera della Lidl, oppure il tipo che asciuga gli specchietti delle macchine con la pelle di daino alla fine dei rulli dell'autolavaggio?infatti all'epoca tutte le compagnie Vendevano i 330 per prendere i 767.... ma per piacere, tutte le compagnie dove c'è stato Gentile sono sempre state all Boeing, in Meridiana quando è stato nominato AD avevano MD80, A319, A320 e A330... dopo un po avevano 733, 73G, 738 e 762... sarà un caso.
ciauz sky3boy
Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione. Sarà la cassiera della Lidl che mi sta simpatica, quello dell'autolavaggio mi sta su palle...La tua fonte è la cassiera della Lidl, oppure il tipo che asciuga gli specchietti delle macchine con la pelle di daino alla fine dei rulli dell'autolavaggio?
E ricordati che qualsiasi querela che dovesse mai arrivare per le cazzate che scrivi te la smazzi tu e non certo il consiglio direttivo.
non avrai offeso nessuno, ma fai delle congetture che non stanno in piedi. per cui, se hai fonti certe scrivi, altrimenti delle tue supposizioni non ce ne facciamo molto.Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione. Sarà la cassiera della Lidl che mi sta simpatica, quello dell'autolavaggio mi sta su palle...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ovviamente. Allora abbi pazienza, esplicitalo subito, perché se fossi il diretto interessato sarei, per così dire, irritato. Sono blanket statements mica male...Non ho offeso nessuno è comunque una mia supposizione.
Ma soprattutto, cosa significa quello che hai scritto?Vedo che è cominciato il richiamo alle querele - ma perché poi ? fino ad ora ho visto solo tentativi di esegesi del pensiero del Comandante Gentile – tentativi molto commoventi, a partire da quello del ragazzino che (ce lo ricordiamo ancora qui a Olbia , quando dieci anni fa faceva lo stage per diventare ingegnerino)- che ci “assicura al 100% che la scelta fu puramente soggettiva”….
Ma chi volete che venga denunciato per queste sciocchezzuole ? Chi dovrebbe sentirsi offeso per queste bambinate ?
E soprattutto ancora, ti assicuro che come Associazione ci vengono a chiedere conto per molto meno, dunque scusa se quelli che oltre al nick ci mettono nome e cognome si autotutelano.Vedo che è cominciato il richiamo alle querele - ma perché poi ? fino ad ora ho visto solo tentativi di esegesi del pensiero del Comandante Gentile – tentativi molto commoventi, a partire da quello del ragazzino che (ce lo ricordiamo ancora qui a Olbia , quando dieci anni fa faceva lo stage per diventare ingegnerino)- che ci “assicura al 100% che la scelta fu puramente soggettiva”….
Ma chi volete che venga denunciato per queste sciocchezzuole ? Chi dovrebbe sentirsi offeso per queste bambinate ?
Sarò ingenuo, ma non riesco proprio a capire chi potrebbe chiedere conto di cosa : alcune persone hanno espresso pensieri- giustificati da fatti o ragionamenti più o meno elaborati- ma nessuno è stato insultato, al massimo qualcuno può sentirsi attribuire una preferenza , ma tutto finisce lì. Ma, come ho detto, sono ingenuo.E soprattutto ancora, ti assicuro che come Associazione ci vengono a chiedere conto per molto meno, dunque scusa se quelli che oltre al nick ci mettono nome e cognome si autotutelano.
Nel senso buono del termine, sì.Ma, come ho detto, sono ingenuo.
ti sei dimenticato lo “stra” prima di “fatti”alcune persone hanno espresso pensieri- giustificati da fatti o ragionamenti più o meno elaborati- .