Cit.I conti di esercizio “da una sommaria stima, risultano in perdita per il 2018, verrà raggiunto il pareggio nel 2019 per iniziare a fare utili nel 2020”
Cit.I conti di esercizio “da una sommaria stima, risultano in perdita per il 2018, verrà raggiunto il pareggio nel 2019 per iniziare a fare utili nel 2020”
deve essere un marchio tipico dei vettori nostrani
Speriamo che non porti "fortuna" come agli altri.deve essere un marchio tipico dei vettori nostrani
Questo mi pare palese, quello che salta all'occhio è come ADR con AZ non usa le accortezze che solitamente gli aeroporti utilizzano con i propri hub carrier.Il Terminal 1 non credo sia di proprieta' di AZ.
neppure il T4 di Barajas è di proprietà IB.. però UX non ci mette piede, come mai?Il Terminal 1 non credo sia di proprieta' di AZ.
Fino ad ora mi sembra che il T1 sia stato 'dato' ad AZ & partner in esclusiva. Se anche Air Italy mettera' i propri voli non credo sia un dramma, considerando che il loro network da FCO e' risicato e fra l'altro non in competizione con AZ.Questo mi pare palese, quello che salta all'occhio è come ADR con AZ non usa le accortezze che solitamente gli aeroporti utilizzano con i propri hub carrier.
Avranno evidentemente degli accordi piu' stretti.neppure il T4 di Barajas è di proprietà IB.. però UX non ci mette piede, come mai?
A marzo 2018 certamente, ma bisogna sempre vedere le cose in prospettiva.Fino ad ora mi sembra che il T1 sia stato 'dato' ad AZ & partner in esclusiva. Se anche Air Italy mettera' i propri voli non credo sia un dramma, considerando che il loro network da FCO e' risicato e fra l'altro non in competizione con AZ.
Avranno evidentemente degli accordi piu' stretti.
Scelte di ADR che con lungimiranza fa un dispetto al suo hub carrier per far spazio all'handling carrier di MXP.A marzo 2018 certamente, ma bisogna sempre vedere le cose in prospettiva.
Io un avversario, seppur piccolo, non lo farei mai entrare a casa mia...
Hub carrier, no handling carrier.Scelte di ADR che con lungimiranza fa un dispetto al suo hub carrier per far spazio all'handling carrier di MXP.
Per quel che vale mi dicono che i piloti stanno facendo training e che a maggio ci saranno delle rotazioni sulla MXP FCO con il 330Domanda: siamo sicuri al 200% che durante i primissimi giorni di operatività del volo per JFK verrà operato dai loro “nuovi” A330?
No perché sarei mezzo tentato di prenotare con IG il 3/6 ma giuro che se poi mi ritrovo sulle recline a 127 gradi del 767 faccio una strage.
E futuro membro di oneworld...Scelte di ADR che con lungimiranza fa un dispetto al suo hub carrier per far spazio all'handling carrier di MXP.
Mi sembra soprattutto un segnale inviato da ADR ad AZ. Il motivo posso solo supporlo, ma visti i precedenti credo che pensiamo tutti la stessa cosa...Scelte di ADR che con lungimiranza fa un dispetto al suo hub carrier per far spazio all'handling carrier di MXP.
Su Instagram una pagina di aviazione ha riportato che ali e winglet del primo MAX per IG sono state visteStampa sarda dice che ad aprile entra il primo 737 in nuova livrea. Ancora nulla sull’AD invece.
https://mobile.twitter.com/AeroimagesChris/status/974852134066733057?s=04Su Instagram una pagina di aviazione ha riportato che ali e winglet del primo MAX per IG sono state viste
Alla fine arriva prima l'aereo del CEOStampa sarda dice che ad aprile entra il primo 737 in nuova livrea. Ancora nulla sull’AD invece.