Sarebbero dei bei giovanotti di 14/15 anni.Senza nessuna conferma ne attendibilità sulla fonte, ho sentito che i primi 2 A330 di Air Italy saranno A7-ACE e A7-ACH.
Ripeto, prendetela con il beneficio del dubbio.
mi meraviglia il fatto che Qatar abbia aeroplani cosi vecchi in flottaSarebbero dei bei giovanotti di 14/15 anni.
In effetti potrebbe avere senso, A7-ACH non vola da più di un mese....Senza nessuna conferma ne attendibilità sulla fonte, ho sentito che i primi 2 A330 di Air Italy saranno A7-ACE e A7-ACH.
un tuffo nel passato se si entra a visitare la flotta (almeno hanno tolto la scheda dell'M80)Considerazione da non addetto ai lavori. Stavo dando un'occhiata per prenotare dei voli su Miami, onestamente non è che andando sul sito AirItaly si sia molto invogliati a provarla....le foto della business sono roba da mausoleo anni 80, flotta non aggiornata, forse una mossa dal punto di vista dell'immagine dovrebbero iniziare a darsela se sono interessati a vendere qualche biglietto. O no?
Così parrebbe. In ogni caso la maggior parte degli A332 QR sono fascia temporale 2002/2008; immagino si vada a pescare fra quelli. A7-Ace è fermo dal 13. A naso potrebbe essere uno fra quelli dati in leasing a IG.L'A332 Qatar (A7-ACH) è stato trasferito a Dublino per essere immatricolato come EI-GEY (per Air Lingus).... quindi non uno degli esemplari per Air Italy?
http://theqatarsource.com/withdrawn-qatar-airways-a330-200-a7-ach-positions-to-dublin-maintenance/
Assistenti di volo pleeeeease!Inizia la ricerca di piloti!
https://www.airitaly.com/it/jobs_training/index.aspx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa sulla quale sono d'accordo è che la pagina andava preparata prima dell'annuncio: fare le cose un po' alla volta, vedere mezza pagina airitaly e mezza meridiana è abominevole nell'anno 2018.un tuffo nel passato se si entra a visitare la flotta (almeno hanno tolto la scheda dell'M80)
https://www.airitaly.com/it/chisiamo/Flotta.aspx
Se io anonimo passeggero volessi prenotare un volo per gli USA (o altra destinazione) mi aspetterei di vedere, se non le foto degli interni, almeno una mappa della configurazione degli aeromobili che saranno impiegati (i 332, ma anche i 737Max) e le caratteristiche essenziali delle poltrone. Altrimenti è veramente un salto nel buio da parte del cliente, si prenota completamente alla cieca.
A mio avviso quella della flotta era una pagina che andava aggiornata quanto prima dopo gli annunci del 14 dicembre (prima) e del 19 febbraio (poi).
sarà fermo per altre 3 settimane, deve essere re-immatricolato e poi rimarrà in flotta.D-AIRI fermo da diverso tempo, qualcuno sa se sta facendo manutenzione?
Airbus A330 -202 441 EI-GEY Aer Lingus ferried 23mar18 DOH-DUB, A7-reg, for paint prior 5 years lease ex A7-ACHSenza nessuna conferma ne attendibilità sulla fonte, ho sentito che i primi 2 A330 di Air Italy saranno A7-ACE e A7-ACH.
Grazie..... Sai anche se avrà le matricole EI o I?sarà fermo per altre 3 settimane, deve essere re-immatricolato e poi rimarrà in flotta.
Ok, quindi allora quali saranno i primi A330 per Air Italy?Airbus A330 -202 441 EI-GEY Aer Lingus ferried 23mar18 DOH-DUB, A7-reg, for paint prior 5 years lease ex A7-ACH
Io credo che ci siano probabilità che il primo sia A7-ACE, come hai detto tu, visto che è fermo dal 14 Marzo.Ok, quindi allora quali saranno i primi A330 per Air Italy?