La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Mi ricorda un gruppetto di 3 o 4 persone, ma non ricordo esattamente dove ...

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
La tua fonte è la cassiera della Lidl, oppure il tipo che asciuga gli specchietti delle macchine con la pelle di daino alla fine dei rulli dell'autolavaggio?

E ricordati che qualsiasi querela che dovesse mai arrivare per le cazzate che scrivi te la smazzi tu e non certo il consiglio direttivo.

Interessante. Invece,come asserisce qcuo qui,si può dire tranquillamente che l'interesse di Qatar Aw. per Meridiana sia un fatto puramente di "marchette". Questa si è una supposizione molto grave.

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
Interessante. Invece,come asserisce qcuo qui,si può dire tranquillamente che l'interesse di Qatar Aw. per Meridiana sia un fatto puramente di "marchette". Questa si è una supposizione molto grave.
Gli interessi del qatar in costa smeralda direi che sono noti, o non lo sapevi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Gli interessi del qatar in costa smeralda direi che sono noti, o non lo sapevi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si certo. Poi .....fra interessi e marchette.....beh...io mi astengo. Era sul discorso responsabilità individuali,forse non avevi afferrato il mio concetto. Saluti

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Si certo. Poi .....fra interessi e marchette.....beh...io mi astengo. Era sul discorso responsabilità individuali,forse non avevi afferrato il mio concetto. Saluti
Che siano "marchette" lo affermi tu. Che IG sia stata presa invece come parte di un pacchetto, e che a Qatar AW non interessasse minimamente, sono invece i fatti.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Supposizione che stai facendo tu, che quindi te ne prendi anche la responsabilità.

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
Supposizione che stai facendo tu, che quindi te ne prendi anche la responsabilità.

Veramente sono intervenuto già in passato sull’argomento. Sostenendo,da semplice appassionato di aviazione,che l’interesse di Qatar Aw. in Meridiana sia,per me, reale. Non sono io ad avere insinuato altre realtà. Piu chiaro di cosi.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,481
96
Veramente sono intervenuto già in passato sull’argomento. Sostenendo,da semplice appassionato di aviazione,che l’interesse di Qatar Aw. in Meridiana sia,per me, reale. Non sono io ad avere insinuato altre realtà. Piu chiaro di cosi.
Sì ma guarda che chi sostiene che l'interesse di QR in IG sia frutto di una strategia economica più ampia non lo fa mica in maniera dispregiativa: se anche fosse, QR è liberissima di fare con i soldi suoi quel che più gli aggrada, mentre la RAS ha il pieno diritto di stipulare diverse tipologie di accordi con soggetti privati a patto che siano nell'interesse dell'economia regionale (e nessuno finora ha mai messo in dubbio quest'ultimo punto).

Dite che è abbastanza per piantarla con le teorie e controteorie del complotto?

Tiger

Utente Registrato
31 Luglio 2011
683
0
Quel che vorrei capire, ci sara o no un hub a Fiumicino per rotte point to point oppure Roma servirà soltanto a fedeederare il lungo raggio da Malpensa?

Francesco.B.

Utente Registrato
24 Marzo 2009
465
0
Alla conferenza stampa di presentazione della nuova compagnia Al Baker ha detto che l'intenzione è di aprire alcuni voli di lungo raggio anche da Roma. Di più al momento non è dato sapere, anche perché non credo che i piani siano scritti nel marmo. Comunque l'hub dovrebbe essere a Malpensa, da Fiumicino solo voli ptp.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
618
37
Abu Dhabi
Alla conferenza stampa di presentazione della nuova compagnia Al Baker ha detto che l'intenzione è di aprire alcuni voli di lungo raggio anche da Roma. Di più al momento non è dato sapere, anche perché non credo che i piani siano scritti nel marmo. Comunque l'hub dovrebbe essere a Malpensa, da Fiumicino solo voli ptp.
Se proprio devono aprire qualcosa da FCO (secondo me sbagliando) spero non sia l'ennesima JFK.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Perche sbagliando?A Roma ci sono molti spazi vuoti lasciati da altre compagnie....
Puntare sul creare un hub con giá poche risorse (almeno al momento) e disperdere mezzi su altre rotte p2p da altri aeroporti, non sembra una mossa molto logica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.