il tuo era chiaro. ci mancherebbe.Ahòòò, forse non hai capito il mio intervento, mica ho proposto una cosa del genere, leggi meglio quanto ho scritto.
il tuo era chiaro. ci mancherebbe.Ahòòò, forse non hai capito il mio intervento, mica ho proposto una cosa del genere, leggi meglio quanto ho scritto.
Per fortuna che abbiamo il diffusore del Verbo della Verità tra di noi...Egli è disceso dal cielo per spiegare a noi peccatori la verità.Si ridimensiona un poco il mito di "AF gigante buono al di sopra di ogni sospetto che non bada a spese per l'incolumità del cittadino".
Ebbene sì, che il pitot sia o meno la causa di questa sciagura, AF ha GIA' anteposto l'Euro alla vita.
Un azzardo, poteva andare bene, potrebbe essere andata male.
Ma l'azzardo c'è GIA' stato.
Il componente si sostituisce al primo sospetto, non a guasto avvenuto.
Airbus... the same ...
Io non mi leggo i post precedenti???Eddai...anche io non mi leggo i post precedenti in thread come questi perche' se no dovrei stare un bel po di tempo a leggerli per poi refreshare e vedere se ce ne sono altri di nuovi..![]()
Anche io quando leggo un libro non leggo tutte le pagine, sai quanto tempo perderei?Io non mi leggo i post precedenti???
Scusa, ma a che serve allora?
E' come se partecipassi ad una discussione verbale non sentendo la metà delle repliche. Utilità zero.
Mah....
News di oggi:Per fortuna che abbiamo il diffusore del Verbo della Verità tra di noi...Egli è disceso dal cielo per spiegare a noi peccatori la verità.
Grazie Signore grazie, grazie Signore grazie, grazie!
Grazie del suggerimento. Altrimenti me lo sarei perso, visto che non sono Ingegnere come lei...Meanwhile, AF pilots represented by the Alter union, totaling about12% of the carrier's flight crew, were told they should refuse to fly A330s or A340s until at least two of three pitot tubes on each aircraft are replaced. An Alter spokesperson told Bloomberg News, "We made this decision following our reading of the technical messages" sent by the aircraft.
Sugerirei una lettura del passaggio evidenziato.
A me però non sorprende proprio ...
Penso che dovresti scrivere alla "Alter union" e dirgli che non sono seri.Grazie del suggerimento. Altrimenti me lo sarei perso, visto che non sono Ingegnere come lei...
E quindi?
Un sindacato che rappresenta il 12% dei piloti invita a non volare. Non ha mai detto: l'incidente è colpa dei tubi di pitot. Come ha fatto invece il ligure con l'ermellino.
Dove sono le conferme? Abbiamo un rapporto ufficiale? Un intercettazione telefonica di Arslanian? Degli appunti su tovagliolo da bar? (op. cit.)
Domanda: ma a quel punto il restante 88% dei piloti AF sono deficenti o kamikaze?
E i piloti di Lufthansa, di Air One, di Livingston, di Aer Lingus, di Iberia, di TAP, di Us Airways, di Thai, di Singapore Airlines, di Air Caraibes, di Air Mauritius, di TAP, di Aerolineas Argentinas, di KLM, di SAS, di...tutti quelli che hanno in flotta A330 e/o A340...tutti scemi e kamikaze anche loro?
Siamo seri please. Sono 1700 e più post in cui si predica serietà, prudenza ed evitare speculazioni e poi arriva il Verbo. Prontamente ripreso da te.
PS: dei modi di costruire gli aeroplani da parte della tua amata airbus che ne pensi?
Facciamo così, io scrivo al sindacato ma tu scrivi al BEA dicendo che è inutile che lavorino: tu hai già scoperto la causa.Penso che dovresti scrivere alla "Alter union" e dirgli che non sono seri.
pienamente d'accordo con te, se non sbaglio la comunicazione sui tubi di pitot da parte di airbus riguardava una sorta di aggiornamento, fatto non per eliminare i malfunzionamenti o i difetti intrinseci dei tubi di pitot (perchè questi non ci sono, se ci fossero gli aerei rimarrebbero a terra), ma per migliorare le prestazioni....Grazie del suggerimento. Altrimenti me lo sarei perso, visto che non sono Ingegnere come lei...
E quindi?
Un sindacato che rappresenta il 12% dei piloti invita a non volare. Non ha mai detto: l'incidente è colpa dei tubi di pitot. Come ha fatto invece il ligure con l'ermellino.
Dove sono le conferme? Abbiamo un rapporto ufficiale? Un intercettazione telefonica di Arslanian? Degli appunti su tovagliolo da bar? (op. cit.)
Domanda: ma a quel punto il restante 88% dei piloti AF sono deficenti o kamikaze?
E i piloti di Lufthansa, di Air One, di Livingston, di Aer Lingus, di Iberia, di TAP, di Us Airways, di Thai, di Singapore Airlines, di Air Caraibes, di Air Mauritius, di TAP, di Aerolineas Argentinas, di KLM, di SAS, di...tutti quelli che hanno in flotta A330 e/o A340...tutti scemi e kamikaze anche loro?
Siamo seri please. Sono 1700 e più post in cui si predica serietà, prudenza ed evitare speculazioni e poi arriva il Verbo. Prontamente ripreso da te.
PS: dei modi di costruire gli aeroplani da parte della tua amata airbus che ne pensi?
Rileggiti quello ho sempre scritto in questo thread: non sarà una causa sola, non bisogna affidarsi alle similitudini, ecc ...Facciamo così, io scrivo al sindacato ma tu scrivi al BEA dicendo che è inutile che lavorino: tu hai già scoperto la causa.
Il che era esattamente quello che stavano facendo, senza neanche aspettare i risultati dei test in volo per fare più in fretta. E le autorità e Airbus erano nel loop. Ma naturalmente, se hai prove che così non fosse passale alla BEA.Si ridimensiona un poco il mito di "AF gigante buono al di sopra di ogni sospetto che non bada a spese per l'incolumità del cittadino". (...)
Il componente si sostituisce al primo sospetto, non a guasto avvenuto.
Quoto tutto.siamo al processo alle intenzioni: abbiamo finalmente trovato i colpevoli e cioè "la dirigenza air france", la complice "BEA" con una spruzzata anche per "airbus" a questo punto si può iniziare a ricercare (o costruirci sopra?) la "verità" sull'incidente! spero che i francesi non si facciano prendere dalla malattia italiana (anche se mi vien il sospetto che noi l'abbiamo imparata da loro) quella di trovare appena possibile il colpevole e solo dopo le cause (succede un pò con tutti i processi italiani. il colpevole, a solo titolo di esempio generico, è alberto stasi quindi via a cercar prove su di lui infischiandosene di tutti gl'altri indizi)...
io aspetterei i risultati (o almeno un minimo di conclusioni ragionevoli) e poi i colpevoli arriveranno automaticamente su un piatto d'argento!
ps: nelle ricerche di un disastro aereo spero solo che quelli di BEA abbiano la capacità di leggere i sindacati (quello che dicono) ma di non farsi coinvolgere dalle loro polemiche interne
Insomma via..... Uno che non finisce i TR non è tanto chiaro....il tuo era chiaro. ci mancherebbe.
tutti gli aerei le usano, pure i cessnini...Scusate l'ignoranza e la domanda, non vorrei uscire dal 3d, ma l'A320/19 utilizza queste sonde Pitot? Ne sono provvisti solo i 330 e 340??