Wizzair apre su Cuneo e Pisa e nuovo volo Forlì-Timisoara

Ottima notizia per Cuneo, spero che chi in Sagat è responsabile di questo ennesimo clamoroso disastro provveda a sotterrarsi definitivamente.

anche forlì-timisoara. da primavera da frl c'è bucarest, budapest, cluji, timisoara, sofia, katovice, varsavia, wroclaw... alla fine wizzair si sta espandendo più di quanto avesse promesso ryan con la base. e forse succhia meno soldi

complimenti a Geac....speriamo sia solo l`inizio....mi auguro sbarchi presto anche a TRN.

Ottima news x PSA e x la toscana che finalmente e collegata con bucarest.
Anche se speravo che il volo x bucarest venisse aperto da firenze magari carpatair o blueair oppure tarom:)

Cuneo?? E menomale che la trattativa era Wizzair-Sagat!

La trattativa c’è stata, ma evidentemente è… fallita :D

Da Cuneo Wizz ha buone possibilità di sviluppare alcune rotte etniche dalle sue basi, penso a Timisoara, Sofia, Kiev e una rotta polacca (magari proprio Katowice su cui LOT da TRN è in difficoltà). Non credo ci sia spazio per un secondo vettore per la Cuneo-Bucarest, e credo che CUF sia troppo “debole” per rotte come Praga e Budapest, che già da TRN hanno dimostrato di non essere consistenti.

Bel colpo per Cuneo e grande smacco per Sagat. Prossimo colpo Air Arabia?

La trattativa c’è stata, ma evidentemente è… fallita :D

Da Cuneo Wizz ha buone possibilità di sviluppare alcune rotte etniche dalle sue basi, penso a Timisoara, Sofia, Kiev e una rotta polacca (magari proprio Katowice su cui LOT da TRN è in difficoltà). Non credo ci sia spazio per un secondo vettore per la Cuneo-Bucarest, e credo che CUF sia troppo “debole” per rotte come Praga e Budapest, che già da TRN hanno dimostrato di non essere consistenti.

Bel colpo per Cuneo e grande smacco per Sagat. Prossimo colpo Air Arabia?

Ma quale trattativa va a buon fine a TRN? solo AZ?

anche forlì-timisoara. da primavera da frl c'è bucarest, budapest, cluji, timisoara, sofia, katovice, varsavia, wroclaw... alla fine wizzair si sta espandendo più di quanto avesse promesso ryan con la base. e forse succhia meno soldi

Beh già il fatto che Ryanair lasci in aeroporto tot aerei, mentre Wizz no, è una bella differenza di prezzo :D

Ultima modifica:
Dal 12 giugno 2010, i voli operano in W CLJ-PSA-BBU-PSA-CLJ .

PSA-BBU 16:00 18:55 -2-4-6-
BBU-PSA 19:25 20:25 -2-4-6-

PSA-CLJ 20:55 23:45 -2-4-6-
CLJ-PSA 14:25 15:30 -2-4-6-

Ottima notizia per Cuneo, spero che chi in Sagat è responsabile di questo ennesimo clamoroso disastro provveda a sotterrarsi definitivamente.

Quoto. Incredibile davvero.

Ottimo acquisto per Pisa. Finalmente quelli del Galileo Galilei sono riusciti a far arrivare WizzAir. Sono sicuro che ben presto vedremo nuove rotte da PSA.

sapevo che Cuf era in trattativa anche con Wizz..ma sinceramente non me lo aspettavo su Cluj..ovvero Romania..me lo sarei aspettato sulla Polonia..

comunque và bene.. sembra che il volo si possa incastrare ancora con ampio margine tra un volo e l'altro.. quanto l'aerostazione..è vero..potrebbe essere un problema..ma allargare quattro mura..con tutto lo spazio che hanno, non penso sia proprio la fine del mondo..del resto ora possono anche farlo..non devo più chiedere tanti permessi:-)!! good luck!

Ultima modifica: