da Pisa che voci ci sono circa una prossima espansione?Io vedrei Kiev, Sofia e Varsavia oltre al buco da coprire dove prima c'era Skyeurope!
Intanto direi di vedere come va l'inizio delle operazioni... prima di andare troppo in là!
Giusto!
Ma direi che le rotte citate da Icemen85 sono da contemplare solo in prospettiva x il futuro... prima di sicuro sarebbero più sensate Praga, Budapest e Cracovia..
I miei più grandi complimenti a Cuneo!
Non c'è nulla di più affascinante che vedere i piccoli aeroporti crescere!![]()
Start del volo CUF Cluj anticipato al 10 Febbraio 2x
Cluj Cuneo
18:45 20:05 --x---x
Cuneo Cluj
20:35 23:55 --x---x
dal 12 Giugno diventa 3x come annunciato.
Anche PSA-CLJ inizierà il 12/02/2010.
Start del volo CUF Cluj anticipato al 10 Febbraio 2x
Cluj Cuneo
18:45 20:05 --x---x
Cuneo Cluj
20:35 23:55 --x---x
dal 12 Giugno diventa 3x come annunciato.
Perchè la data di partenza qual'era ? Comunque alla facciazza di tutti quelli che non credevano in questo aeroporto !![]()
Ieri sera conferenza stampa(con tanto di luci rosa in sala conferenze e proiezione della scritta Welcome Wizz sulla facciata dell'apt) per il volo inaugurale Wizz air da Cuneo(seguita da ampio buffet). Sono stati distribuiti kit con i manifesti fotografati sopra, un libricino di presentazione della compagnia e caramelle...
segnalo 124 pax in arrivo e 76 in partenza che, per essere il volo inaugurale ed essere febbraio, direi niente male...
124 passeggeri in arrivo e 76 in partenza.
Dato eccellente. Mi fa davvero piacere che Cuneo finalmente dimostra le sue potenzialita'.
Speriamo nello stesso successo del volo su Pisa....
Tiz
In giro per Torino sono iniziatre le affissioni pubblicitarie del nuovo CUF-CLJ.
![]()
(lastampa.it/caselle)
chiederemo a Titone![]()