Torino e Milano si dimostrano sempre all'avanguardia per i loro amministratori di settore aeronautico...
Ryanair da Cagliari 7X !!!!!! !
Complimenti a Cuneo ! Adesso quella bellissima aerostazione di vetro lavorerà...o quasi ! Adesso ci sono la BelleAir da Tirana la Ryanair da Cagliari 7X !!!!!!la Blueair da Bucarest e Bacau e adesso pure la Wizz da Cluj-Napoca !!!!!!! Incredibile ! Direi che anche quei perdigiorno dei dirigenti dell'aeroporto di Torino e anche quelli di Genova dovrebbero seppellirsi ! Vero GOAfan
? Tu che ancora credi che mancano i passeggeri ! Qui manca la voglia di fare oltre a quelli !
Infatti la Liguria è piena di rumeni per Clujla Blueair da Bucarest e Bacau e adesso pure la Wizz da Cluj-Napoca !!!!!!!
Torino e Milano si dimostrano sempre all'avanguardia per i loro amministratori di settore aeronautico...
si,si......tanti complimenti alla wizz.
Come al solito veniamo colonizzati dagli stranieri...ma del resto è quello che ci meritiamo!!!!
Quello che mi sta un pò sul c...o è che questi si espandono a macchia d'olio in Italia ma non chiamano italiani a fare selezioni.
Sono mesi che amici hanno mandato i cv ma nemmeno una chiamata....e vi assicuro che stanno cercando.Si mormora nell'ambiente che gli stiano sul c...o gli italiani.
che gli italiani non sappiano fare trasporto aereo nel 2009.....era comunque tra le righe del mio messaggio!!!!
Purtroppo non l'hanno mai saputo fare....siamo il paese dei cioccolatai ( con tutto il rispetto per la categoria)......ma che gli stranieri colonizzino il nostro territorio e poi,al momento di fare selezioni, non diano le stesse opportunità ai padroni di casa di quelle che danno ad altri non mi pare proprio giusto!!!!
Dico questo perchè,in periodo di selezioni, sono stati chiamati piloti da me conosciuti di altre nazionalità e non amici/colleghi italiani.
Ovviamente non pretendo un canale preferenziale per gli italiani...ma le stesse opportunità che danno ad altri.
Molte compagnie si sono "scottate" assumendo italiani...ma questo non significa che tutti siano uguali.....altrimenti non dovremmo nemmeno fare atterrare quei "nazisti" della Lufthansa??!!!.....( era una battuta per far capire l'esempio)
Segnalo che, secondo la stampa ungherese, Wizz Air dalla sua nascita non ha mai prodotto utili, ha accumulato perdite di 78 milioni di euro e nell'ultimo anno le perdite sono state di 9.8 milioni di euro. Nonostante le profonde differenze della strutture dei costi tra Wizz e Sky Europe, che anch'essa non ha mai prodotto utili, è possibile che W6 faccia la stessa fine di NE?
Qualcuno mi sa dire come mai su theairdb.com, da Cuf oltre alla rotta annunciata da Wizz air su Cluj napoca, compaiono anche rotte sempre Wizz da Cuf a Palma di Maiorca, Rhodi e Kerkyra?? Sono offerte in collegamento da Cluj (però non mi risulta che Wizz air gestisca collegamenti)oppure piu' semplicemente un errore?
si,si......tanti complimenti alla wizz.
Come al solito veniamo colonizzati dagli stranieri...ma del resto è quello che ci meritiamo!!!!
Quello che mi sta un pò sul c...o è che questi si espandono a macchia d'olio in Italia ma non chiamano italiani a fare selezioni.
Sono mesi che amici hanno mandato i cv ma nemmeno una chiamata....e vi assicuro che stanno cercando.Si mormora nell'ambiente che gli stiano sul c...o gli italiani.
Le trattative con il colosso del «low cost» mirano ad altre due mete, in altri Paesi: Katowice, in Polonia, e Kiev, nella lontana Ucraina.