Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Una giornata magnifica
Aviazione civile sempre un passo avanti :)
Grazie a Ivan, al direttivo di AC, e un saluto a tutti i forumisti che hanno partecipato a questa splendida esperienza
Grazie anche alla mia Alitalia ovviamente :D

Ciao I-DATI

anch'io faccio i miei ringraziamenti ad Ivan e ad AC per l'organizzazione.
Ringraziamento speciale per i compagni di strada:mind on air,Ocean Drive,TSF07,VRN-2004 e soprattutto explo che ha guidato per 500km!!Grazie

Giornata indimenticabile.
Mi unisco ai ringraziamenti Ivan in testa e poi tutti gli altri che hanno lavorato per organizzare l'evento.
Grazie ad Alitalia ed all'equipaggio.
Perché non pensare di mettere a disposizione di tutti il CD destinato all'equipaggio.
Ovviamente a pagamento.
Vi giungano i saluti di mio figlio Andrea che si è' unito a noi.

Grazie a Ivan, a tutti gli organizzatori, ad Alitalia e a tutti i partecipanti di questo sentito evento che è stata anche l'occasione per rivedere vecchi amici.
Grazie e arrivederci a presto

Bellissimo, magnifico! Rammaricato e dispiaciuto per non esserci stato attendo le spero centinaia di foto! Complimenti ad AC e ad AZ per l'organizzazione! :D
Sono anche contento per gli amori che leggo sono nati in questa giornata speciale! ;) AC cresce e si riproduce da sola, vedo...
PS
Una curiosita': AZ vi ha fatto un ultimo servizio con biscotti, salatini e arancia rossa?

Carissimi, grazie ancora!
Sto selezionando le immagini e a breve posterò una selezione. Spero di fare cosa gradita mandandovi il logo del Mitico e una prima foto che ho selezionato. Del primo ne ho una versione vettoriale che si può usare, salvo diritti di copyright che non conosco, per la copertina del CD o per altri usi (vedi la maglietta che indossavo ieri :))

StampaA1.jpg

SHADOW_zps0cd8e7bb.jpg

A presto!

Grazie a tutti della bellissima giornata. Un grazie sentito a tutti quelli che hanno dedicato molto del loro tempo ad organizzare il tutto.

La prossima volta bisogna anche riuscire a fare un bel banchetto tutti insieme! Ho giusto un paio di cartoni di "Tavernello 2002 DOC Millesimato" per far deliziare le delicate papille gustative dei soci :P

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu