Foto? quali foto? un volo normalissimo. Tutti seduti zitti e buoni. Biscotti o salatini?

adriano di antoniobibbi, su Flickr

adriano di antoniobibbi, su Flickr
RICHIESTA A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL VOLO
Ho promesso all'equipaggio che avremmo fatto loro avere dei CD con una selezione delle immagini della giornata. E' stato un addio sentitissimo anche per loro, che sull'MD82 ci hanno passato tanti anni, e gli ho promesso che avremmo messo insieme una selezione delle migliori foto per far avere anche a loro un ricordo della bella giornata.
Chiederei quindi ad ognuno di voi di voler mandare alla mail associazione@aviazionecivile.com le 5 o 6 foto più belle scattate nella giornata, e soprattutto quelle dove ci sono i membri dell'equipaggio. Provvederemo noi, poi, a mettere tutto su 6 CD e farle avere agli interessati.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Forse mi prendero' degli insulti, ma perchè non fare un CD (ovviamente con un thread apposito) della giornata a pagamento (i cui proventi andrebbero all'associazione come fondo per altre "organizzazioni") ed ovviamente omaggiarlo all'equipaggio? Fatto il master possiamo farlo produrre con costi "ragionevoli"
Concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha lavorato come un pazzo per organizzare tutto l'evento, si merita davvero un bell'applauso.
Grazie Ivan.
dite la verità c'è stata la fila per il bagno per tutto il volo. aspetto curioso tutti i report
Concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha lavorato come un pazzo per organizzare tutto l'evento, si merita davvero un bell'applauso.
Grazie Ivan.
EPIC WIN!