Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Commento a caldo? Evento F-A-V-O-L-O-S-O!!!

Ringrazio di cuore l'equipaggio di Alitalia che è stato fenomenale, e si è fatto trascinare dall'euforia che questa "banda" di appassionati di aviazione civile trasudava a pelle! Ringrazio il CD per l'organizzazione e per l'idea dell'evento: anche se può apparire semplice, è stata una genialata!
Ringrazio i soci e forumisti che finalmente ho avuto l'occasione di conoscere di persona. Mi dispiace che il tempo è stato poco ed è letteralmente volato via, ma l'euforia che ancora provo è indice di quanto questa giornata sia stata unica!

RICHIESTA A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL VOLO

Ho promesso all'equipaggio che avremmo fatto loro avere dei CD con una selezione delle immagini della giornata. E' stato un addio sentitissimo anche per loro, che sull'MD82 ci hanno passato tanti anni, e gli ho promesso che avremmo messo insieme una selezione delle migliori foto per far avere anche a loro un ricordo della bella giornata.
Chiederei quindi ad ognuno di voi di voler mandare alla mail associazione@aviazionecivile.com le 5 o 6 foto più belle scattate nella giornata, e soprattutto quelle dove ci sono i membri dell'equipaggio. Provvederemo noi, poi, a mettere tutto su 6 CD e farle avere agli interessati.
Grazie in anticipo per la collaborazione.

Forse mi prendero' degli insulti, ma perchè non fare un CD (ovviamente con un thread apposito) della giornata a pagamento (i cui proventi andrebbero all'associazione come fondo per altre "organizzazioni") ed ovviamente omaggiarlo all'equipaggio? Fatto il master possiamo farlo produrre con costi "ragionevoli"

Per chi volesse conoscere il backstage della FAC (foto al cesso)

DSC_0051.jpg

Forse mi prendero' degli insulti, ma perchè non fare un CD (ovviamente con un thread apposito) della giornata a pagamento (i cui proventi andrebbero all'associazione come fondo per altre "organizzazioni") ed ovviamente omaggiarlo all'equipaggio? Fatto il master possiamo farlo produrre con costi "ragionevoli"

l'idea è senz'altro buona, ma temo che pochi abbiano tempo e capacità (prendi il caso di AZ1774, che è un impedito) di farlo.

Concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha lavorato come un pazzo per organizzare tutto l'evento, si merita davvero un bell'applauso.

Grazie Ivan.

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto partecipare ma purtroppo gli impegni mi hanno portato in Germania quest'oggi (tra l'altro, beffa delle beffe, atterro a Malpensa tra tre ore...)

dite la verità c'è stata la fila per il bagno per tutto il volo. aspetto curioso tutti i report