Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Rifaccio i ringraziamenti qui e rispondo a nicolap (scusa se non ti ho nominato prima tra i grandi! chiedo venia :roll:) :D :P
Bene sto bene ma volevo conoscere AZ per fargli i complimenti per i suoi TR e per i gusti musicali null'altro e poi per conoscere (finalmente) qualcuno di questo forum di cui, purtroppo, sono un utente "marginale".
Vabbè! Un grazie ancora a tutti e a Kenyaprince per avere organizzato questo evento incredibile (per me è il primo volo su AZ e la prima volta che passo i banchi del chackin del T1 di MXP)!

Francesco

Pazzeh, siete fantastici!
Grazie a tutti.
Grazie al Doc,che mi ha supportato nel viaggio.
Piacere di aver conosciuto VRN-2004,Rantax82,Edoardo e Tommaso.
Un grazie particolare al president!!
Piacerissimo di aver rivisto AFfan :super:

Super piacere di aver visto Paolino,Az,Falkux,Nicola e Paolo!

Ovviamente anche a chi ho solo visto o conosciuto come per esempio Mariol il focaccia Ro :-) e Dancrane!

Grazieeeee banda di Ricchioni!!!

E' stato davvero un piacere conoscerti. E tranquilla...qui nessuno vuole sapere il perchè del "grazie speciale" a Marco.... :D:D:D:D

Io volevo venire a salutarvi all'arrivo a FCO ma ero impegnato con dei minori non accompagnati...:sconfortato:

Che dire? C'è molto poco da dire, un volo ECCEZIONALE, un grazie all'organizzazione. Meraviglioso trovarsi tutti assieme, tutti che condividono la stessa passione: L'Aviazione e soprattutto dare finalmente una faccia a quel nickname con cui quasi giornalmente se non più volte al giorno si parla, si ride e alcune volte si bisticcia... :)

Ancora grazie a tutti e VIVA I-DATI !!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu