Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Rifaccio i ringraziamenti qui e rispondo a nicolap (scusa se non ti ho nominato prima tra i grandi! chiedo venia :roll:) :D :P
Bene sto bene ma volevo conoscere AZ per fargli i complimenti per i suoi TR e per i gusti musicali null'altro e poi per conoscere (finalmente) qualcuno di questo forum di cui, purtroppo, sono un utente "marginale".
Vabbè! Un grazie ancora a tutti e a Kenyaprince per avere organizzato questo evento incredibile (per me è il primo volo su AZ e la prima volta che passo i banchi del chackin del T1 di MXP)!

Francesco

Grazie a tutti per la bella giornata, grazie a Ivan per averla resa possibile!!!

Pazzeh, siete fantastici!
Grazie a tutti.
Grazie al Doc,che mi ha supportato nel viaggio.
Piacere di aver conosciuto VRN-2004,Rantax82,Edoardo e Tommaso.
Un grazie particolare al president!!
Piacerissimo di aver rivisto AFfan :super:

Super piacere di aver visto Paolino,Az,Falkux,Nicola e Paolo!

Ovviamente anche a chi ho solo visto o conosciuto come per esempio Mariol il focaccia Ro :-) e Dancrane!

Grazieeeee banda di Ricchioni!!!

E' stato davvero un piacere conoscerti. E tranquilla...qui nessuno vuole sapere il perchè del "grazie speciale" a Marco.... :D:D:D:D

Io volevo venire a salutarvi all'arrivo a FCO ma ero impegnato con dei minori non accompagnati...:sconfortato:

Che dire? C'è molto poco da dire, un volo ECCEZIONALE, un grazie all'organizzazione. Meraviglioso trovarsi tutti assieme, tutti che condividono la stessa passione: L'Aviazione e soprattutto dare finalmente una faccia a quel nickname con cui quasi giornalmente se non più volte al giorno si parla, si ride e alcune volte si bisticcia... :)

Ancora grazie a tutti e VIVA I-DATI !!!!