Il gioco delle bugie lo facciamo la prossima voltaIo purtroppo questa volta non ho potuto bere.
La frase più simpatica della giornata è stata quella pronunciata dall'AV al decollo: "Siete pregati di spegnere tutti gli apparati elettronici", seguita da alcune centinaia di raffiche di "click-click".
StraquotoLa frase più simpatica della giornata è stata quella pronunciata dall'AV al decollo: "Siete pregati di spegnere tutti gli apparati elettronici", seguita da alcune centinaia di raffiche di "click-click".
Splendide foto, complimenti per il giro e per la trovata!
Lo dimostra l'altruismo nell'offrire da bere agli amici sacrificando il tuo bicchiere e più di uno di noi può confermarlo
Ho fatto casino nel postare il messaggio
Era rivolto ad AZ1774
Ecco, meno male che qualcuno ha notato il mio estremo sacrificio per il bene dell'associazione.
E' andata cosi' :io, "chiedo scusa, posso avere un refill?" A/V "certo, mi lasci tornare indietro con il carrello" io "ok"
Al ritorno porgo il mio bicchiere e in un nanosecondo l'A/V mi ficca in mano la bottiglia, "tenga pure"
Da quel momento un nugolo di ubriaconi intorno a me. Manco 'na goccia m'hanno lasciato!
Chiedo scusa al pax che era seduto nella parte operativa della faccenda, pantaloni solo leggermente inumiditi![]()