Decisamente un volo diverso dai soliti. E' solo la mia impressione ho in salita è andato su a mille?
Ancora un grazie al CD per l'organizzazione dell'evento.
Non sei il solo ad aver avuto quest impressione. Ha tirato su flaps e slats in pieno assetto di salita, ed ha continuato a salire per 4/5 minuti in piena spinta, non mi era mai capitato prima..
Tu non vali, ne abbiamo parlato per tutto il volo!!!!
Ps: certo che con noi 2 in coda...
Per la cronaca, in decollo da FCO, con un TOW di sole 45 Ton., ha ruotato a 120kts a metà pista (la 25)!
Per la cronaca, in decollo da FCO, con un TOW di sole 45 Ton., ha ruotato a 120kts a metà pista (la 25)!
Il decollo da FCO è stato letteralmente mozzafiato.
Apro questo 3ad per i primi commenti a caldo e per metter qualche foto (prima che partano i 130 TR individuali)
Il mio primo ringraziamento, sentito e di cuore, è per loro. Lo straordinario equipaggio di oggi.
![]()
Da sinistra a destra: il Primo Ufficiale Marco Lilli, il Capo Cabina Emanuele Pascale, l'Assistente di Volo Francesca Romana Calcagni, l'Assistente di Volo Luigi Spernanzoni, il Comandante Giovanni Masiello, e l'Assistente di Volo Stefania Festa.
... e poi lui, il nostro I-DATI
![]()
Giornata indimenticabile, bellissima!
Non sei il solo ad aver avuto quest impressione. Ha tirato su flaps e slats in pieno assetto di salita, ed ha continuato a salire per 4/5 minuti in piena spinta, non mi era mai capitato prima..
Ps: certo che con noi 2 in coda...
Perche di solito al decollo gli slatflap te li tolgono in discesa?![]()
Concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha lavorato come un pazzo per organizzare tutto l'evento, si merita davvero un bell'applauso.
Grazie Ivan.
Concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha lavorato come un pazzo per organizzare tutto l'evento, si merita davvero un bell'applauso.
Grazie Ivan.