Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Credo di avere capito chi era il soggetto che mi ha chiesto la foto! ;)

P1040284.jpg

Comunico ai soci e agli appassionati di settore che, interpretando i desideri dei più, l'Associazione ha deciso di produrre un piccolo gadget commemorativo a ricordo dell'evento e della persona che lo ha organizzato.

8089571876_800f5af319_b.jpg

ah, comunque, ci tenevo a dirlo
io non sono Farfallina

:-)

@Farfallina: mi hanno spacciata per te....
Chiedo ancora umilmente scusa! Ma alla domanda "Secondo te che utente sono?" ho subito pensato ad un nick femminile... E l'unico che mi è saltato alla mente è proprio quello di Farfallina :D

È stato un piacere conoscerti. Alla prossima occasione mi farò perdonare, promesso!

Anche perché Farfallina è in realtà un uomo (qui lo sanno tutti, oramai)
appunto.

ti eri messa il dopobarba?
ihihihih no, no...

Chiedo ancora umilmente scusa! Ma alla domanda "Secondo te che utente sono?" ho subito pensato ad un nick femminile... E l'unico che mi è saltato alla mente è proprio quello di Farfallina :D

È stato un piacere conoscerti. Alla prossima occasione mi farò perdonare, promesso!
il piacere e' stato mio conoscere te di persona.

Credendoti un uomo, sono rimasto alquanto sorpreso..e penso tu l'abbia capito dal mio stupore :D
:-)

Cosa mi sono perso!! mi dispiace veramente tanto non esserci stato, ma purtroppo mi trovavo a Trieste per un'altra mia passione completamente opposta all'aviazione. Vi prego però di non bannarmi. :D :D
Ne approfitto per fare un'altra volta i complimenti ad AC e AZ per aver organizzato questo evento.