Per me i bilaterali non dovrebbero esistere.
Ci dovrebbero essere accordi di open sky con tutti.
Citazione:Messaggio inserito da Mati777
Non sono d'accordo con il post iniziale.
Solo paese dei fessi si impone per legge che i viaggiatori continino a pagare un servizio più scadente a un prezzo più alto con lo scopo di sussidiare ancora una certa compania aerea nazionale.
Come mai sono sempre i consumatori a non avere voce in capitolo?
Quanto è costato all'economia locale l'impossibilità di avere collegamenti diretti con DXB e proseguimenti?
Ma quanti sono quelli che oggi da Venezia fanno scalo a Milano per andare in ME/Asia/Australia?
Non era che tutti andavano a nord a fare le coincidenze?
Ma pensate che il risanamento/profittabilità/l'italianità/grandezza dell'Alitalia parta e dipenda da Venezia?
Da quando mai Alitalia è interessata così attivamente al VCE?
E finisco...
Per quanti anni ancora dobbiamo tenere le porte chiuse alla concorrenza nel nome della salute del nostro vettore invece di andare dai sindacati a tagliare il vero cancro della questione?
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Per me i bilaterali non dovrebbero esistere.
Sulla MXP-DUB non sono mica tutti milanesi ... Dovrebbe raccattare pax da altre destinazioni, VCE in primis.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Perché dovrebbe dare fastidio che EK vola VCE-DXB e non ad esempio FCO-DXB? In fin dei conti l'unica rotta in concorrenza è MXP-DXB...
E certo, perché in Italia chi muove il culo fa schifo, mentre è un figo chi resta fermo con le mani in mano ad aspettare la manna dal cielo.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il Sig. Marchi e la sua Save mi fanno schifo. Spero vivamente qualcuno faccia pressione politica perché questo volo, con queste regole, non si faccia.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
E certo, perché in Italia chi muove il culo fa schifo, mentre è un figo chi resta fermo con le mani in mano ad aspettare la manna dal cielo.
E certo, perché in Italia chi muove il culo fa schifo, mentre è un figo chi resta fermo con le mani in mano ad aspettare la manna dal cielo.
Mi dispiace amico mio ma ti mando a cag*** : qua, come ho detto prima, si fa così: io ti chiedo una cosa e tu fai il figo e mi snobbi? bene io ti mando a cag*** e mi rivolgo ad un altro.
Vuoi avvantaggiare AZ? sacrosanto, allora dille di pensarci lei a fare VCE-DXB invece di tenere bloccato come al solito il NordEst che come al solito è la cenerentola di tutti in Italia. Ed è proprio per questo che essendo sempre trattati da cenerentole mandiamo affan**** e ci rimbocchiamo le maniche![:305]
Mi dispiace amico mio ma ti mando a cag*** : qua, come ho detto prima, si fa così: io ti chiedo una cosa e tu fai il figo e mi snobbi? bene io ti mando a cag*** e mi rivolgo ad un altro.
Vuoi avvantaggiare AZ? sacrosanto, allora dille di pensarci lei a fare VCE-DXB invece di tenere bloccato come al solito il NordEst che come al solito è la cenerentola di tutti in Italia. Ed è proprio per questo che essendo sempre trattati da cenerentole mandiamo affan**** e ci rimbocchiamo le maniche![:305]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me la rotta Dubai-Venezia è più dannosa per LH che per AZ, poichè molti pax diretti in oriente avranno ora accesso alle connections del network EK.
non lavoriamo solo noi, ma siamo gli unici che lavorano e sono CONTINUAMENTE E SISTEMATICAMENTE trascurati non solo dal governo centrale romano (ecco perché tanti invocano l'autonomia), ma anche da certa parte del Nord che ha una infima considerazione delle attività produttive del NordEstCitazione:Messaggio inserito da almetano
è vero lavorate solo voi qua
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Carissimi, la questione va ben oltre il venezia dubai... purtroppo avete tutti ragione perchè se è vero che le leggi vanno rispettate come gli accordi internazionali, se è vero che l'interesse di AZ compagnia nazionale è quello che certi accordi vadano rispettati, è anche vero che qui in veneto siamo esasperati dalle vessazioni, dalle continue prese per il cuxxx, dalle mancate promesse di decine di governi ecc... I Veneti che lavorano come muli per mandare avanti un sistema produttivo senza eguali al mondo, hanno bisogno di strade, di collegamenti aerei, di ferrovie ecc insomma di servizi per continuare a far crescere le aziende venete che devono affrontare con mille difficoltà la sfida della internazionalizzazione ecc... per non parlare dei benefici al turismo (settore fondamentale in veneto) che collegamenti importanti possono portare... tutte queste esigenze reali da anni inascoltate fanno si che ora siamo al limite di sopportazione e anche per questioni come questa ci scaldiamo... Il sistema Veneto rischia di morire o soffocare grazie a tutte queste mancate promesse di anni e anni e grazie al regime fiscale e burocratico che fà del nostro paese una dei più difficili dove fare impresa... Allora dovete capire che ora sapere che qualche politico veneto si batte e porta a casa un volo che permette di avere le porte dell'asia e dell'oceania aperte come permette di avere molti ricchi turisti nelle nostre città e nelle nostre montagne, tutto questo che sia arrivato con pressioni o con qualsiasi cosa non può che farci piacere e farci dire che forse qualcosa prima o poi cambierà!!!