[Ultimo TR] Per amore solo per amore. Dedicato al ITALIA e ai Amici!

Come sempre grande TR! Io sono di Catania (Sig.che nostalgia dalle tue foto) la prossima volta che vai la ti dico io dove andare a mangiare ! Un amico di famiglia ha un vigneto e una cantina, ed un altro una pasticceria! Credo che siano i posti giusti per te! Sokol sei un Grande non smettere di fare TR! Sono sicuro che il nuovo arrivato/arrivata avra' anche lui/lei un logbook di tutto rispetto!

Nibbio, Sokol non accetta consigli, bensì inviti. Quando è venuto a Dubai c'è stata un'impennata del PIL (inversamente proporzionale al mio conto)

tanto!

Che parola xe questa! ai, ai Nebbio. Avevo tanta fiduccia in te che sei catanese. Niente devi usare, niente e la parola giusta!

tanto!

Che parola xe questa! ai, ai Nebbio. Avevo tanta fiduccia in te che sei catanese. Niente devi usare, niente e la parola giusta!

hahahah ok, quando prendo la 13esima ti invito a catania....O forse è meglio che mi faccio mandare da mio padre qualche decina di litri di succo di uva rossa e bianca e un paio di ettolitri di zibibbo e ti invito a Ginevra!

Che xe qualcuno che penso al Zibbibo ni nNibbio che mi vol far bere succo in carton. Un administrator, un moderator, ve prego. Bannatelo, fatte qalcosa, no?

Il maestro non delude mai ;)

Non credo (e spero) che questo sarà il tuo ultimo TR, ma qualora lo fosse, mi complimento per la scelta di fare un TR nazionale, che non ha meno fascino degli altri che hai scritto. Anzi, mostrano tante bellezze e bontà italiche, di cui spesso ci si dimentica.

Auguri per la nuova nascita.

Sokol sei un mito!
Grazie per la bellissima ora che mi hai fatto passare... se continui con i TR posso anche disdettare l'abbonamento a SKY!

Niente chiesa quindi? :(

ps: e complimenti per la bellissima famiglia!

Bellissima anche questa seconda parta, eccetto per la battuta sui Taxi... la prossima volta ti faccio pagare la tariffa standand per l'aeroporto, pari a 45 Euro! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Assicuro che non una parola di quelle scritte sulla mia famiglia/casa ecc ecc è vera.

Comunque dopo il tuo passaggio, non sarà mai più la stessa casa, lo stesso posto, è cambiato pure il clima.

:D

Ciao amico, a disposizione per la prossima volta.

Comincio a preoccuparmi per la terza parte, stanno venendo a galla troppe verità nascoste :astonished: