Dopo aver ringriaziato tutti apparte uno per le belle paroline cerco di ndar avanti con sto TR se no veramente me coppo di tempo libero
Riguarda mio fijo intanto mi non so biondo e occhi blu ma el postin gera!
Ndemo vanto che la procession si ingruma, va!
I voli della Ryan tra fanfare dei carabineri e vu-cumpra degli AV mi porta tubolentemente in terra sarda che mi asspeta con un sole che solo in mediterranio splende cosi.
Ce il mio amico Rennet sua moglie e un amico loro ad asspetarmi. Tipo delagazion insomma.
Rennet al bordo alla sua Audi A128 ci porta ad Alghero in cinque minuti e come fatto da me a Victoria mi fa il giro turistico del solito mona appena sceso dal aereo
Scopro una citta molto bella e ben mantenuta. Un e anorme differenza con l'isola un po piu giu.
I centro ancora piu carino e sopratutto fatto di tuffo che il mio materiale preferito anca perche gho parceggia el gommon a Otranto che fa un bel tuffo
Chi mi dice cosa vol dir Lu Furat in calatano gli do el nr di MarlboroLi che la da con gioia a tutti
Dalla stessa porta dove son entrato 7min prima anca esco perche lo stomaco mi ciama
Femo un giro verso el mar ma mi penso al mare del vin che me bero.
Bel posto sta parte del isola ma la cosa piu importante e' che Rennet aveva un amico murer che era parenta' con la Canalis e gavemo fatto gossip su George fin tardi
Dopo ndemo a magnar in un posto chiuso in mezzo alla barbagia e penso che Rennet mi vuol sequestrarmi e chiedere i sghei a mia moglie. Non gha capio che Carol non vede l'ora che
qualcheduni mi sdogani par ben da qualche parte del mondo. Percio mi lascia sempre andar, cosa pensa voi altri!?
Non succede nulla e trovemo il ristorante che ha apperto solo par noi
Ce parcheggio solo per la sua machina. Come si vedra piu tardi io scelgo i amici che hanno la stessa machina o niente. Il benessere non xe acqua
E qua ce panne par i vostri denti. Ce un tavolo gia pronta che ci asspetta
Ma che sapore hanno le cosi in questo paese? Io non ci sto piu nella mia pelle. Mi magno e bevo robe del posto dovunque vado ma qui axe esagera
Il vino locale axe ai livelli di Air France classe B ma siccome penso di pagar mi non me lamento
I sardi si merravigliano a farmi veder che bevo anche l'oglio dai piatti che sembro un extra terrestre. In realta ci sono. Sono in paradiso
El primo vin axe anda per allargar le vene in 3 min si e no, pensando che Rennet deve guidar, la moglie non beve e l'amico non sta tanto ben.
Cosi arriva n'altra . Ma perche le fanno cosi piccole le bottiglie di vin. Non posson farle a missura di Coca Cola?
Questa axe passa come la Ferrari alla curva nr 3 al circuito di Monza e non si e vista neanche
Il cibo continua e semo ancora ai primi. Mi riccordo quando mi son sposa mi che abbiamo fatto un hotdog a testa in backyard di casa mia
Il titolare, Mario un ex restoratore newyorkese per 25 anni capendo bennissimo che aveva di fronte il spongebob ci rinuncia e tira fora altre tre
Un certo silenzio cala in sala. Sono 1500euri di vin su quel tavolo. In scherxea gho si e no 12 euro. Speremo che paga Rennet.
Intanto arriva el re sardo. U purcedu!
.
Che qualquno mi spari che non so piu mi
Porseo axe tosto e ci vuole un vin forte
Tutti contenti ma piu di tutti chi xe, secondo voi?
Voi altri pensa che xe finia? Cor pescolin xe finio.
Arriva l'abbachio. Aiutooooooooo
E ancora vin che non so piu cosa xe. Quello che vien vien, basta che brucia el porseo e il resto
Quattro ore dopo semo ancora li che bisogna magnar il dolce. Cosa xe?
Magna e tasi Sokol! Si. Na parola!
Rennet mi fa notare che in 20 min gho da ciapar un altro aereo. Davero? E si.
Dobbiamo correre ma a mi ci vuole una gru a portarme via. In quattro mi mettono in pie e ndemo verso uscitta. No ce verso di passarla che ce Mario
con la graspa che bisogna berla. Un massacro. Non si contano piu i morti. No prisioners!
Da qua in poi riccordo solo un calcio o una spinta al parcheggio del aeroporto di Alghero. Infatti non saluto nessuni e lo faccio dopo i postumi della sborrnia un messe dopo!
Lo so che son un animal, anzi no, son un mamifero che vive in vini dolci
Dove sono? Unav olta dentro questo aeroporto l'unica experienza che faccio e quella di un bagno tutto par mi in quale faccio le piu unte porserie che uno fa tutti i di. Sto nel bagno passando i momenti piu belli di una liberazione non totale ma che aiuta finche mi vengono a prender per mano e farmi salire su un altro aereo
Penso fosse un Ryanair ancora ma non sono siccuro. I colori mi erano parsi fusi tra di loro. Poi era unico aereo in aeroporto
Il AV scorbutissimo mi siede nel utima fila e io per la prima volta dormo su un aereo dal decollo fino quando aterriamo. Cioe 35 min dopo.
Sono a Roma!
Esco fora in mezzo a un centinaio di aerei Ryan che sbarcano gente come i pullman alle piramidi di Gisa e cerco di comperar un biglietto per Anagnina ma il tipo mi dice:
Il prossimo fra 50 min va alla rotonda e prendi un Cotral che passa spesso. Vado alla rotonda. Di Cotral neanche segno. 1 ora e 20 min dopo arriva un bus blu che sembrava quelli camion in Mauritania
pieni zeppi. Non ce verso di salir. A forza di spinta e parlando nel veneto la gente chiama l;autista dicendo: asspeta che ce lo straniero da salir.
Sul pullaman era tutti neri, est europei e piu ne ha piu ne mette. Nessuno che parlava in Italian e mi gero lo straniero. Per forza, come semo ciapai mi sarria ET
Con la faccia appicicata al vetro del bul arrivo ad Anagnina e scendo alla metro che axe piu unta e grafittata che una schiena di un Miami Ink. Sono un omo coraggioso. Chiedo a 10 persone come arrivar
a Ponte Lungo ma nessun gera di Roma. Ho viaggiato il globo. Dal Peru alle Philippines passando per Nigeria
Ponte Lungo-Via Gela-Stazione Tuscolano-Muratella 2:40 min. Passando tra la stazione Ostiense piena di tende su le piataforme. Sembrava il campo base di Everest
Gho parla mal di Catania? Chiedo scusa, ma tanto, tanto. Roma dove io ho vissuto quattro anni in via Carlo Caneva era ciapa peggio di ogni imaginabile, sembrava presa d'assalto. Un mondo ireale.
Fora della stazione Muratella che assomiglia parechia alla stazione di quel film con Sordi in Australia ce Seaking che mi aspetta con la sua machina tutta bianca e che per farmi sentir nel mio aggio aveva meso il segno taxi in alto
Lui guida vicino al aeroporto e dove pensate che mi porta.....? In un ristorante ancora. Prima cosa che faccio appena entro chiedo del acqua e il tipo pensa che so mona. Non gha sbaglia un fia!
Pochi minuti dopo ci raggiungono altri tre forumisti che insieme a me fanno parte dei quattro del gruppo golpista dei giovanni e ci siamo riuniti nella Roma ladrona per tentare un golpe
e far cadere il governo leggitimo del forum. Purtroppo mi non ero nei giorni migliori e son rimasto senza una carregha quando ci son divisi i posti
Il bello era che Biscotti e Salatini veniva dal Argentina e mi aveva portato una bottiglia di vin che lo bevemo prima del inizio dei lavori. Poi cera Alitalia Fan con suo papa che fa comandante dei tram che hanno un cockpit piu grande di un DC 10
E poi cera Nicolap. La persona che io oddio piu di tutti e dopo vi raccontero perche.
Se magna! Ancora? Gho fini' di magnar alle 4:45pm, son solo le 9!?
A mi e Alitalia Fan ci imbavagliscono perche i giovanni del gruppo cosi tasemo
Arriva ancora cibo> Non chiedetemi cos;e che gero in balla totale
Il comandante Alitalia Dad non aiuta per niente riempendo sempre il bicier con vin bianco di Velletri che mi sistema una volta per tutte e non ci capisco piu una mazza. Sono uno zombie
I tre di fronte di mi gha parla di politica e di un certo tipo che si chiama Berlusconi fino al 1am. Al momento del conto la mia prostata ciama e vengo a saper che la cena e sopratutto el vin in carton della Fontana Candida
e stata divisa tra i generosi golpisti per la gioia di non avermi datto un posto nel CdA .
Questi non gha capio niente che mi per una buona cena e un Tavernello vendo il forum e anca un paio di nostri forumisti che i altri club ce l'invidiano
Veso 1:30 i buoni Seaking e Alitalia Fan tolgono le tende. Noi altri portemo Biscotti e Salatini a casa che guarda caso vive al treshold della 22. Alle due stiamo per dire ciao ma lui dice:
Perche non beviamo un Pamperos che ho appena ciava nel peggiore bar di Caracas. Nicolap non lo lascia neanche finire e siamo gia seduti che beviamo dalla botiglia come compagni lumberjacks
nel profondo Yukon
Siamo tutti vestiti Polo RL comprati in Cina per B$S, io a Dubai e Nicolap in Ethiopia. Se i carabinieri fa un irruzione trova piu contrafati adosso a noi altri che in tutta Napoli
Alle tre B&S ci caccia fora come dei barboni e mi e Nicolap ndemo a dormir se si piu ciamar cosi. Lui mi porta a casa, mi fa veder la camera(senza maniglia) e io mi preoccupo, e tanto
Poi mi parla. Oggi doveva venir a prendermi a Cia ma ha solo tre machine e non riusciva a trovare le chiavi. Ben. Un pacco. Doman mi portava lui in moto a FCO ma sicomme deve portar i bambini a scuola
mi porta in machina ma un po prima del volo.Seconco pacco
A che ora chiedo io? Diciamo verso le 5:30 -6am dice lui. Mingia! Fra due ore? E si. Tempo di fare caca e una doccia e ndemo in aeroporto insoma.
Meto una scrivania dietro la porta e faccio una doccia ma sento che lui spinge la porta e con bassa voce mi deice. 2 ore alla partenza. Gho capio. Va fora dai marroni
Dopo la doccia decido di buttarmi un po sul letto e poco dopo lui entra e mi dice: 1 ora e partimo. Un incubo.
Alle 5:30 son giu che beviamo un Nescaffe e in un secondo siamo in machina verso FCO.
Mi molla al molo nazionale 8 ore prima della partenza. Un amico e per sempre. E si. Per tutte le ore che asspeti par sempre in aeroporto
Quello che mi gha fatto sto omo neanche il polizzioto a TIA non me l'ha fatto. Rendetevi conto e ste attenti.
Ho un altro volo da prendere. Questa volta Alitalia. Faccio check in alle machinete e vado a dormir nella Lounge appena rinovata Salle de Bagne del mollo A
Quando arriva la mia ora ciapo il mio A320 I-BIKA e in un ora son a Torino dove mi aspetta un altro amico.
Una volta fora cerco con i occhi e non trovo la sua cappoccia fluorescente. Niente cio. Vado in giro e lo trovo che dorme su una panchina. Beato e contento come sempre
Ha fatto sempre cosi. Non dorme di notte ma dorme dove capita di giorno
Lo sveglio e lui invece di essere contento di vedermi gli girano i marroni che lo svegliato che stava sognando Jtstream in piscina del Atlantis.
Saliamo in machina e partiamo ma l'omo non gha pagha el biglietin e ndemo indrio sotto le grida degli altri che ci danno dei mona a nastro, anzi del ebbeti
Con la sua machina semo ad Asti in 40 min a 350km/ora in autostrada
Parcheggiamo in un posto con scritta AZ1774 solo e ndemo a magnar da un veneto di Casal sul Sile. Mangiamo poco perche caparezza axe sotto pillole per la gravidanza ma beviamo ben. Bricco del Uccellone.
Che vino tosi. Al momento di pagar a tutti a due ciama la prostata e ci diamo di quelle testate alla porta del bagno da paura ma io grazie alla gioventu passo e paga lui.
Ndemo a casa dopo dove si e riunita tutta le servitu per farmi i onori. La casa e una speccie di Reggia di Caserta in collina circondata da vignetti senza fine. Il vicino prossimo e Gaia nelle Langhe a nord e a sud la base americana di Livorno
La presentazione con la servitu si fa in piscina che e divisa in due parti. Quella meno profonda per i bambini con acqua Perrier e quella per i adulti con del Chateau D'Yquem
Verso 3 pm si scende in cantina che e grande come quella dei fratelli Gallo a Sonoma per sceglere i vini della sera e sopratutto quelli che ci accompagnerano durante il pomeriggio
La differenza fra questo uomo(vero) e Nicolap e' che il primo axe che dorme 8 ore prima sulla panchina per aspetarti e stare in compagnia invece il secondo ti molla 8 ore prima in aeroporto che deve andare a parlare in Skype con mullah Omar
Dalla posizione che guarda verso giu sta per scegliere i vini che stanno in basso
Veniamo fora con solo quattro botiglie. E da barboni ma posso capir che la vicinanza con Genova ha il suo effetto
Passo tutto il tempo in bellissima compagnia. Stavo parlando della moglie naturalmente e dei due tepa del caparezza che come suco pomeridiano bevono Chateau Margeaux e accusano il padre
di aver bevutto tutta la loro riserve di Domain Romanee-Conti del 64 che il nonno aveva lasciato ai nipotti.
Cerco di fargli capire che loro padre avrebe bevuto anca l'acqua della piscina se aveva un po di tannin dentro e loro concordano pienamente
Arriva finalmente Lou Baffon Airlines con la sua SUV fatta in Kirghistan a mano ma AZ1774 non lo fa entrare con quella machina e lui camina per 3 ore dal cancello della Regia fino al patio
Sfinio l'omo riceve la foto di gruppo
Si stappa! Allelluia!
Mentre noi capelloni beviamo in piscina comunale la bravissima moglie di Danny prepara dentro
A tavola oltre a stare benissimo in compagnia scopro una donna eccezzionale in cucina che per la prima volta da quando son partito magno justo senza abbufarmi come un bueo del cibo raffinato e porpozionato
Un quartiere alla pressa con questo tapo. Non gha capio niente che un Faiveley anche se andavano, vetro, tapo. alluminio, uranio dentro lo bevevo lo stesso
Gho magna proprio ben. Siamo solo ai inizi. Unica pecca e stata che le posate non tagliavano un gran che e dopo un po controllo e vedo che sto tagliando con un cortello della Cathay e ho
una forchetta della China Southern. Il cuchiaio da dolce era della Emirates
Sono senza parole. Un club level cosi non si e mai visto
Dopo la compagnia si accende e io mi dimentico della fotocamera per un po
Povera Sassicaia. Non ce l'abbiamo fatto a finir. Adesso che bevo Ernesto e Giulio mi vien da piangere e vorria averlo qui ma cosi e'.
Anche senza la Sassicaia le atre bottiglie son rivelate fatale per un omone di due metri e 120kg senzao contare baffi e capelli
Una tenereza che ci fa abbracciare mi e caparezza e due lachrimuccie vengono fora. Lou Baffon russa come il mio triciclo alle Eolie e noi altri in tavola stiamo mutti.
Un guasta feste. I tre cuochi, quattro nannies e sei filippini delle pulizie portano Lou Baffon nella sua "machina" e tornano verso le sei di mattina indrio. Loro si sono spaccati la schiena e lui dormiva beato
Noi altri andiamo a dormire e Danny mi fa vedere la camera che axe piu grande del cinema Dante a Mestre. Nel bagno tutto le creme e i saponi e altro sono dentro delle bustine trasaparenti marchiato AF. Barbone
Dormo molto bene ma un po duro. Quando mi sveglio mi rendo conto che ho dormito in vasca da bagno con una scritta Jacuzzi che sara sta' l'omo che la gha fatta
Devo stare due giorni dal caparezza ma perche ce la cena dei veneti e devo anca andar a Milano decido di partir prima ma non aver ciava prima tutti i beauty Air France, le ciabatte e tutta le posate che gho rracata
Quando dico che parto prima vedo un leggero sorriso atraversare il viso del caparezza. Anche insistendo che io rimanga mi porta subito in un agenzia di viaggi e addiritura paga lui il biglietto per andar fora dai marroni
Si sparge la notizia che sto per partire e Lou Baffon dalla gioia vol pagar il pranzo. E cosi sia. Mi rittiro ma con onore
Rigorosamente vin boun del posto
La cameriera ad ogni parola da una pacca sulle capocce spoglie di Lou Baffon e Caparezza e mi ciapo paura ma almeno non ha un menu e sa tutto a memoria
Ragazzi si magna molto ben ma Danny ze stuffo ma contento che parto e Lou Baffon axe ancora umbriaco
Arrivano i bambini dalla scuola e magnano anche i banchi e le sedie. Il figlio del baffo gha magna un mezzo bue da solo e quello di AZ ha bevuttu un intero chardonay del Coppo che la gha fatto coppar
Tutti contenti che parto
Tra strilli, lacrime, abbracci e caparezza mi mette nel porta bagagli e mi porta ad Allessandria. Unico posto un po civiliziato a portata della sua tenuta. Ce il sciopero dei treni ma lui si ciava e io passo ore e ore in stazion con due barboni come me che beviamo delle birre lasciate a metta dai clienti del bar e fumiamo cigarette buttate sui binari
Questa e la vita del vero barbone e io sto nel mio ambiente
I treni non passa e mi non so piu cosa far. Chiamo Falkux pregando che mi vien a prendere e lui non esita e parte da Milan.
Per fortuna ce un treno partito prima del sciopero che va a Pavia che io so che e piu vicino a Milan. Lo ciapo al volo anche se AZ mi ha pagato un prima classe Eurostar
Il tragito da Alesandria fino a Pavia e da film western. Assalito in diverse stazione da stranieri senza biglietto e in mezzo alle risaie Scotti da padani su i asini che con bombolete spray cancellano la scritta Italia sul TrenItalia. Alla fine arrivo a Pavia dove ce Falcux che mi asspeta e ndemo via
Lascita raccontar da lui come si presentava la stazione quel giorno!
Milan in realta non xe lontan da Pavia e in poco tempo arriviamo a casa del mio amico Fulvio che ci aspetta ma non senza passar prima dal Esselunga di viale Pampanini, luogo mito della giovento odierna e low cost champagne
Prima di cena. Per farsi la bocca si dice da le mie parti in Canada.Fame el piaxer
Stasera Fulvio e la sua findanziata Ugo(Claudia) hanno fatto un risotto. Tre quarti se lo magna Falkux e sopratutto beve dicendo, ma che bon che xe sto succo rosso
Qua Fulvietto mi sa che gha supera il Faiveley
Mentre magnemo insalatta. E si magno anche insalata ogni tanto si sente un rrumor pazesco di jet in atteraggio. Ndemo fora e vedemo in mezzo al corso Sempione un Learjet 85. Minghia.
Beato e tranquillo chi viene fora secondo voi? TW 843. Incredibbile
Viene su e vol subito ber una Cristal. Mazza el signor qua. Portroppo cibo non che xe piu e si beve solo. Lui dal Krug passa subito a Sangiovese senza far storie.
Aprezzo moltissimo che sia venuto almeno anche se aveva detto che mi portava Da Vittorio a Brussaporto ma capisco che xe tempi duri par tutti
Il mio amico axe di Valtellina ma e cresciuto a Genova e per portar su una bottiglia bisogna darli delle legnate o la mancia possibilmente. Mi i do le botte e TW843 li molla una banconotta da 200euro e lui cosa porta su?
A 1:30am vanno via tutti e anche se spuzzo come un capron non fasso la doccia e tra baruffe con Fulvio e Ugo che non vol dargliella dormo alle 4am
Dopo due ore di sonno mi sveglio e mi ciampo su una borsa pien di sghei compiuter e cd super classified della Cia e Mossad.
Era la borsa di Falkux che sicomme gera fradiccio di vin se gha dimentica anca el suo nome e xe anda via
La mattina con due borse ciapo un trenin ancora per Piacienza dove mi aspetta il sempre pressente Falkux ma non perche li son simpatico ma perche vol indrio la borsa
Con la sua Seat Marbella ndemo verso il bel Veneto in qui arriviamo 7 ore dopo che siamo partiti da Piacenza. Chi va pian va san e va lontan
....continua fra poco che gho d'andar a cambiar el panolin al mi fiol.......