[Ultimo TR] Per amore solo per amore. Dedicato al ITALIA e ai Amici!

Apperò! Range Rover Sport, Spritz al roofgarden dell'Hilton...certo il racconto dell'arrivo col gommone a Otranto è affascinante però ripeto che tu non me la conti giusta! :D

Ultima modifica:
TR Molto bello come sempre Sokol, spero che non sia l'ultimo, perchè conoscendo il tuo amore per l'Africa ne potrebbe uscire fuori un capolavoro. Alla prossima quindi!

ah ma ho aggiunto che a venezia ha offerto tutta la cena sokol? solo che pare la abbia barattata con un set di posate d'argento che portava in borsa, non so...

A quanti non lo conoscessero di persona, posso dire che Sokol fa il barbòn, ma è un signore come pochi. E in tutto il racconto, dice sempre il vero: l'unica fandonia scritta nei miei confronti è questa:
...
Da quel giorno Dancrane si e dedicato alla beneficenza e si fa in quattro per i altri.
...
Tutti i soci possono testimoniare che NON E' VERO...

Bellissimo TR, mi hai fatto ingrassare 2 kg solo a leggere di tutte queste delizie e questi vini meravigliosi. Senza nulla togliere ai posti stupendi che hai visitato, anzi...

Vedrete che Sokol, appena capirà che dovrà pagare il viaggio a mezzo forum, tornerà di corsa e farà altri TR :D

Non sapevo che fossi un amante del vino, altrimenti quando sei venuto da me ti avrei fatto visitare la cantina, non è proprio al livello di quella che hai fotografato ma ci va molto vicino. Vabbé... sarà per la prossima volta, se non passa prima Daniele.

Diamine Sokol, sei più affidabile di un digital recorder. Eccolo qui quello della "Furatola"!! Ci sono andato pure sabato. Se ci fossi stato anche tu .... Propongo questo TR come "Opera Omnia" del forum

Grandissimo finale e che belle le foto di Venezia! Grazie per i tuoi splendidi racconti.
Goditi l'Africa, il TR può aspettare, anche fra un anno, i buoni ricordi non invecchiano.
E la prossima volta che passi in Sardegna avvisa anche me! :D

Ho aspettato la fine per poter commentare.

Non credo sarà il tuo ultimo TR, ma qualora lo fosse, apprezzo il fatto che hai preferito fare un TR "domestico-nazionale" per concludere, facendoci fare un giro per l'Italia in compagnia di tanti forumisti che hai conosciuto. Tanti auguri per la tua terza paternità!

Ho aspettato anche l'ultima parte per commentare. Avevo qualche timore: mentre dormivo mezzo nudo a casa tua, nel sonno ho sentito qualche "click" di macchina fotografica, ma per fortuna non hai postato foto compromettenti. Grazie.
Per il resto, che dirti: è la prima volta che sento nostalgia per un uomo. Sto invecchiando? No, è che tu ti meriti tutto l'affetto che si respira leggendo i commenti, incondizionatamente. Alla prossima, graznde Sokol ( la mia camera è prenotata) !

Ciao Sokol, grazie per questa meravigliosa testimonianza. Veramente non so cosa scrivere...un grande...
gli ultimi piatti sono i più genuini, fagioli con cipolla, zucchine ai ferri e un buon vino di casa è la miglior cosa prima di ritornare in BC.
Un saluto alla famiglia e grazie per tutti i tuoi report. Avvisaci quando arriva il terzo che stappo un Col Vetoraz (mi no gò tanti schei...) alla vostra salute.
A presto.

p.s. per chi ha intenzione di visitare Venezia...oltre al bacaro-osteria dei Frari consiglio vivamente la Chiesa dei Frari. A mio avviso la più bella della città.

Non posso credere che sia l'ultimo...Leggo solo i tuoi TR, e ogni volta resto a bocca aperta, la tua filosofia di vita penso sia una cosa unica e qui più che mai è venuta fuori.
Va la, adesso mi toccherà fare una petizione affinchè tu possa continuare con questi capolavori. Ciao vecio!! Un abbraccio

Dimenticavo: Papiniano, Sokol, siamo passati in viale Papiniano, non Pampanini...

Ah! Chi ga recie par sentir gha capio. Secondo ti questa e una cosa da disturbarmi mentre faccio le pulizie notturne del forum.

Poi pampanini mi veniva meglio perche gera una volta una che ballava che ciamava cosi. Poi e come dire a ti che axe Pinot Griggio not Chardonay

Ciao Sokol,
grazie del saluto. Prima di tutto pero, Auguri per il terzo figlio che sono sicuro ti dara nuove energie per scrivere altri TR sul forum (non ci posso credere che questo era l'ultimo).
Come sempre anche questo TR e splendido e mi lascia senza parole, sopratutto la parte gastronomica e quanto riesci a mangiare :).
Appena pianifichi qualche viaggio in Albania me lo dici in anticipo cosi faccio il modo di trovarmi li.
A presto