[Ultimo TR] Per amore solo per amore. Dedicato al ITALIA e ai Amici!

"Son contento e me ne ciavo."
in 4 parole si esprime una filosofia di vita!!!
Grazie Sokol e come sempre un abbraccio ai bimbi...

ps. mi dici dov'e il ristorante da GIovanni???

Punto 1: Per la dipendenza da vino e non solo c'è la Betty Ford.
Punto 2: Senza te come Maestro noi non potremo mai migliorare i nostri TR.
Punto 3: Il tuo terzo figlio ( auguri ! ) ha diritto di vedere i tuoi prossimi TR.
Punto 4: Prova a smetter e facciamo una spedizione punitiva in terra canadese.
Punto 5: TR superlativo.

Come vedi non ci sono motivi per smettere.
Star.

Caro Sokol,ancora una volta un grandioso racconto di viaggio!
Mi piace molto la tua filosofia di vita,la ricerca di cose sane, semplici....vere!
Bellissime le foto fatte alle isole Eolie ma ti invidio in modo particolare le cene...le foto delle portate mi hanno fatto impazzire!
Grazie anche per avermi citato!
Sono molto dispiaciuto se questo è il tuo ultimo TR,ma ti capisco..."i bocia" vengono prima di tutto!
Credo comunque tu voglia un po di bene anche a noi forumisti,per questo sono certo non mancherai di farci qualche sorpresa....;)
Ciao
Andrea

Per quel che mi riguarda voglio solo dire che è un onore conoscerti. L'amore per la tua terra, la tua famiglia e per le cose semplici della vita traspare in questo TR come in tutti gli altri e si posso dire che il sokol che conosco non è artificiale o costruito : è proprio genuino come traspare dalle parole che descrivono i tuoi viaggi.
Se questo è davvero l'ultimo TR ( e purtroppo ha tutta l'aria di esserlo) mi dispiacerebbe davvero moltissimo : spero che magari per qualche occasione particolare potremo rileggere le tue avventure.
Sia chiaro che anche senza TR continuemo a magnar e bevar co ti torni!!!

Domanda secca: sei sicuro che Sam sia tuo figlio e non un tuo clone? E' identico.

Se davvero fosse il tuo ultimo TR ci mancherai.

Mr. Timberland, prova a non fare più TR e ti vengo a prendere fino in Canada e te meno!!!
Intanto sei un barbone che viaggi solo perché in Italia costa meno mangiare, poi datti na mossa a tornare nel MIO Veneto che devi offrire da bere!!!
E sta volta, prova a viaggiare con una major, e non sempre lovecost!!!

Lo voglio leggere come un ultimo trip di un periodo e non come l'ultimo trip in assoluto.....
Quindi, grazie per quello che ti ga mostrà, e spetemo in futuro altre bele cose.

Complimenti per la splendida famiglia :)
Claudio

Ottimo Sokol!
TR genuino, apprezzato davvero. Auguri per la "belva" n°3 :)

ps. ma quanto diavolo hai mangiato? mi è venuta una fame tremenda e sto pure cercando di migliorare la mia dieta (con scarsi successi)!

Sei una gran bella persona.
Congratulazioni per il bimbo in arrivo con la speranza che, quando il nuovo cucciolo avrà qualche mese, tu decida di riprendere i tuo viaggi, magari con destinazioni meno "selvagge" di un tempo come in questo caso.
Grazie per la gioia di vivere che riesci a trasmettere ogni volta, grazie di cuore.

Meraviglioso...come sempre!
A Catania vicino a Via Etnea c'è "La Trattoria del Forestiero" (pesce fresco, pasta con le sarde e soprattutto la Norma come difficilmente altrove!)...per il prossimo passaggio!
Spero che quella dell'ultimo TR sia uno scherzo!!!

Per quel che mi riguarda voglio solo dire che è un onore conoscerti. L'amore per la tua terra, la tua famiglia e per le cose semplici della vita traspare in questo TR come in tutti gli altri e si posso dire che il sokol che conosco non è artificiale o costruito : è proprio genuino come traspare dalle parole che descrivono i tuoi viaggi.
Se questo è davvero l'ultimo TR ( e purtroppo ha tutta l'aria di esserlo) mi dispiacerebbe davvero moltissimo : spero che magari per qualche occasione particolare potremo rileggere le tue avventure.
Sia chiaro che anche senza TR continuemo a magnar e bevar co ti torni!!!

QUOTO IN PIENO!!!

Come sempre eccellente TR scritto con passione e corredato di fotografie molto belle.
Spero che non si tratti davvero dell'ultimo perché i tuoi TR sono sempre interessanti e molto piacevoli da leggere.
PS a proposito, grazie per avermi messo fra i "giovani", ma purtroppo non è che sia così giovane.....