[Trip Report] Perù e Bolivia 2013

Gran bell'inizio di TR come al solito!!!!!
Non ti curar di loro, ma guarda e passa, .....e soprattutto sbrigati a proseguire con il TR pelandrone!!!!!!!
:D

Moderatori.... ma avete eliminato la possibilità del "Non mi interessa non leggo? Ed evito pure di scrivere".

TW continua a me interessa e piace.

Bell'inizio di TR, non serve aggiungere altro...e per me che leggo il sito anche per farmi un'idea di come sono le compagnie aeree con le quali non volo di solito, questo TR mi è molto utile per "conoscere" Iberia....

Antonio

Beh...io adoro i TR, ho imparato a valutare il servizio offerto dalle compagnie, anche da quello che gli altri utenti mi descrivono nei loro viaggi.
Quindi se questo di TW sul SudAmerica continua fino alla fine sarei molto contento.....anche perchè il Perù sarà una mia meta insieme a Cile e Argentina. Tra i primi tre posti nella mia lista LongHaul.

Bell'inizio Mauro

La prossima volta andrò in albergo a Livorno.
Sempre che non siano in sciopero.

Ah no! Passi la critica alle olive, glisso sulla foto alla AV di J che pur non commentata era un commento di per sè, vada per la spinta giudicata solo accettabile dei RR, ma l'altezzosa fenomenica negatività sull'hotellerie livornese - nota in tutto il mondo - non può trovare la mia approvazione.
Spero che il proseguio del TR cancelli il giudizio, ed anzi sono sicuro che l'affermazione tu l'abbia fatta perchè a sorpresa una tappa del Trip contemplerà l'alloggio nella meta. ;)

Sono molto curioso per l'OT! Ottimo.

aky76
Beh...io adoro i TR, ho imparato a valutare il servizio offerto dalle compagnie, anche da quello che gli altri utenti mi descrivono nei loro viaggi.
Quindi se questo di TW sul SudAmerica continua fino alla fine sarei molto contento.....anche perchè il Perù sarà una mia meta insieme a Cile e Argentina. Tra i primi tre posti nella mia lista LongHaul.

Bell'inizio Mauro

?? Io non ho fatto niente, ma ti ringrazio lo stesso :)

Tony, ciclicamente qualche genio fa queste sparate. Poi finisce nell'oblio. Fortunatamente.

Vorrei però sapere dal sindacalaro livornese se il suo commento era serio o no.

Io ho risposto, praticamente sempre, con sinceri complimenti a tutte le decine di tr che ho letto,ma quando sento parlare di un visibilio di cose che non vanno divento sospettoso,e sento da lontano il suono inarmonico delle bollicine della gazzosa.
Tutto quì. Potrei anche sbagliare,ma io sono abituato a dire sempre quello che penso.

a me sembra un gran bel tr! :D
come mai non hai dormito? di solito in questo forum, chi beve e magna dopo dorme diecimila ore in volo...
io non dormo mai :( dovrei iniziare a mangiare anche io? :D
aspetto la continuazione!
ps il circuito è quello del gran premio di spagna per F1? :)

Bell'inizio. Descrizioni puntuali e ironice as usual. Il seguito?

a me sembra un gran bel tr! :D
come mai non hai dormito? di solito in questo forum, chi beve e magna dopo dorme diecimila ore in volo...
io non dormo mai :( dovrei iniziare a mangiare anche io? :D
aspetto la continuazione!
ps il circuito è quello del gran premio di spagna per F1? :)

Attento, abbiamo un forumista che vorrebbe bandire il cibo dagli aerei.

ps. Il circuito attuale di f1 è a Barcellona, Granpremi sono stati disputati in anni recenti anche a Valencia (sia su pista, che su percorso cittadino e a Jerez. Quello fotografato dovrebbe essere Jarama, sede di gran premi fino al 1981.

Io ho risposto, praticamente sempre, con sinceri complimenti a tutte le decine di tr che ho letto,ma quando sento parlare di un visibilio di cose che non vanno divento sospettoso,e sento da lontano il suono inarmonico delle bollicine della gazzosa.
Tutto quì. Potrei anche sbagliare,ma io sono abituato a dire sempre quello che penso.

Io di Gas, o meglio di CO2, non ne vedo. Credo si sia liberi di criticare un disservizio, o un servizio non all'altezza.