[Trip Report] Perù e Bolivia 2013

Beh che dire, spettacolo! E bellissime foto.
Ho fatto Peru e Bolivia da backpacker nei primi anni 90, quando Alitalia volava su Lima (1x weekly via CCS con 747), Sendero Luminoso era ancora forte e vi era appena stata una epidemia di colera. Altri tempi!

wow! tr sudamericano spettacolare!
mi dispiace per il cibo ma stupendi gli alberghi...e che foto!
complimenti :)

Ammazza che posti stupendi!! Vorrei tanto visitare il sudamerica per per godermi questi paesaggi.
Continua così Alex! I tuoi TR, dopo quelli di Sokol, sono i migliori per quanto riguarda la scelta dei luoghi.

P.S. Ti consiglio vivamente la Birmania come prossimo viaggio.

Business class e hotel 5 stelle!!

wow che avventura!!!

Hai ragione Carlo! Anca mi stanno sul caxxxo sti ricchi e sopratutto sto TW che fa lo sboron. Infatti ultimo viaggio gho ciava tutte le coperte, cuffie e cuscine della J Lufthansa. E la mia piccola lotta contro loro

Vinceremos!....forse

Hai ragione Carlo! Anca mi stanno sul caxxxo sti ricchi e sopratutto sto TW che fa lo sboron. Infatti ultimo viaggio gho ciava tutte le coperte, cuffie e cuscine della J Lufthansa. E la mia piccola lotta contro loro

Vinceremos!....forse

Ahahahahahh...mi fai ribaltare!
Grande TW! Eccellente come al solito!

E pure queso ennesimo TR si riconferma magnifico. Complimenti e grazie.
Aggiungo che mi piace molto il tuo stile nel viaggiare (per vacanza. per lavoro i posti sono quelli che sono).
E grazie della faticaccia che so meritare la stesura.

Che dire? Il posto è enorme, c’è una luce pazzesca, la temperatura è perfetta con una brezza piacevole. Se si amano i grandi spazi è sicuramente un posto da vedere.

Infatti io che amo alla follia i grandi spazi ho adorato quella parte del TR. Un giorno ci metto la bandierina.

I paesaggi sono stratosferici, soprattutto quelli dell'ultima parte postata. Una cosa dev'essere favolosa da provare in certe zone : il silenzio.

Confermo Prez. Da ste parti mi sto facendo una scorpacciata infinita di deserti vari, e ogni santissima volta mi inebetisco a stare in silenzio d ascoltare il silenzio.
Sensazione unica.

Esatto! ODIO il cilantro o coriandolo che sia!!! Ti si ripropone per giorni...

Complimenti, ottimo TR e bei posti.

Molto probabilmente faro' il tuo stesso giro questo Dicembre, hai consigli su cosa avresti evitato e cose imperdibili??

Anche io ho questo problema, il coriandolo mi rimanda molto allo sgradevole odore di una cimice, mi ricordo ancora quando non essendo a conoscenza della spezia in Thailandia pensavo mettessero del sapone sulle zuppe!! :clown:

che TR non è!!!
Grande Alex!
Da rileggere decine di volte e ancora ancora! ;)

Grazie Tommy!

Complimenti, ottimo TR e bei posti.

Molto probabilmente faro' il tuo stesso giro questo Dicembre, hai consigli su cosa avresti evitato e cose imperdibili??

Anche io ho questo problema, il coriandolo mi rimanda molto allo sgradevole odore di una cimice, mi ricordo ancora quando non essendo a conoscenza della spezia in Thailandia pensavo mettessero del sapone sulle zuppe!! :clown:

Grazie.
Beh imperdibile Machu Picchu. Una cosa che avrei voluto fare e che non sono riuscito sono le linee di Nazca.

Grazie.
Beh imperdibile Machu Picchu. Una cosa che avrei voluto fare e che non sono riuscito sono le linee di Nazca.

Grazie, infatti come mete principali ho proprio queste 2 e mi chiedevo come mai avessi saltato Nazca, dove per altro ho sentito pareri contrastanti.