Carissimo Moran purtroppo l'invidia è una brutta bestia .... evidentemente a qualcuno non interessa minimamente essere costruttivo ma solo fare polemica.
-"IFE bruttino, audio di qualità pessima" Dell'audio non so, ma l'IFE fa davvero schifo, altro che bruttino.
Quanti insulti gratuiti...ovviamente si cade sempre nel personale e questo e´veramente poco carino.
Alcune considerazioni:
- Caro TW843 mi dispiace ma hai preso un abbaglio, non volo piu´su quella macchina e non ero neanche basato in Italia.
- Flyboy il mio discorso non era riguardo ai servizi offerti da una compagnia. TW843 ha perfettamente ragione a volere un servizio se vola in Business o quant´altro. Mi ha infastidito l´aria da superiore che ha utilizzato in ogni post e gliel´ho fatto notare.
Ahime´ho notato (con dispiacere essendo questo un forum interessante) che o sei dalla parte dei "GURU" del sito, oppure il tuo commento non conta e tutti sono contro di te. Si scade subito nel personale e non si accettano le critiche.
Il mio commento e´stato brusco, si, ma mi ha infastidito ripeto il modo da superiore che l utente TW843 usa per scrivere. Le stesse cose si possono dire in toni piu pacati. E naturamente mi ci metto dentro anche io, non mi nascondo e chiedo scusa se qualcuno e´rimasto offeso.
Altra considerazione meno importante:
UM78 e seaking Avete detto che TW843 vola sull´Hawker e che io ho 64 messaggi all attivo. Bene. Quindi chi ha piu messaggi conta di piu? Ha piu diritto di parola? O chi vola l aereo piu grosso vale di piu? Nulla di personale per entrambi eh
Io concludo qui, noto con estremo dispiacere che non si possono fare critiche ma invece un discorso costruttivo sarebbe,a mio modesto parere, piu interessante.
Tornero´a leggere il forum e basta come facevo un tempo, senza intervenire. Se questi devono essere i risultati...
Buona giornata a tutti.
Un tr bruttino e pieno di negatività. Forse era meglio non farlo il viaggio!!
Ok, chiedo venia.
Non preoccupatevi, ho gia scritto a kenyaprince, in men che non si dica spariro´cosi´non infastidisco piu´nessuno.
Buon proseguo
Ok, chiedo venia.
Non preoccupatevi, ho gia scritto a kenyaprince, in men che non si dica spariro´cosi´non infastidisco piu´nessuno.
Buon proseguo
Sul mio prossimo trip report voglio anch'io qualcuno che fomenti polemmmmmmmmiga.