[Trip Report] Perù e Bolivia 2013

Carissimo Moran purtroppo l'invidia è una brutta bestia .... evidentemente a qualcuno non interessa minimamente essere costruttivo ma solo fare polemica.

-"IFE bruttino, audio di qualità pessima" Dell'audio non so, ma l'IFE fa davvero schifo, altro che bruttino.

Se è lo stesso audio di Y, con falsi contatti ed audio ovattato (pur facendosi cambire cuffie), siamo a cavallo... accoppiato con le tv CRT appese nel corridoio centrale e la mancanza di IFE, dava quel non so che di vintage.
In compenso, il pitch in J è davvero notevole.

Quanti insulti gratuiti...ovviamente si cade sempre nel personale e questo e´veramente poco carino.

Alcune considerazioni:
- Caro TW843 mi dispiace ma hai preso un abbaglio, non volo piu´su quella macchina e non ero neanche basato in Italia.
- Flyboy il mio discorso non era riguardo ai servizi offerti da una compagnia. TW843 ha perfettamente ragione a volere un servizio se vola in Business o quant´altro. Mi ha infastidito l´aria da superiore che ha utilizzato in ogni post e gliel´ho fatto notare.
Ahime´ho notato (con dispiacere essendo questo un forum interessante) che o sei dalla parte dei "GURU" del sito, oppure il tuo commento non conta e tutti sono contro di te. Si scade subito nel personale e non si accettano le critiche.
Il mio commento e´stato brusco, si, ma mi ha infastidito ripeto il modo da superiore che l utente TW843 usa per scrivere. Le stesse cose si possono dire in toni piu pacati. E naturamente mi ci metto dentro anche io, non mi nascondo e chiedo scusa se qualcuno e´rimasto offeso.

Altra considerazione meno importante:
UM78 e seaking Avete detto che TW843 vola sull´Hawker e che io ho 64 messaggi all attivo. Bene. Quindi chi ha piu messaggi conta di piu? Ha piu diritto di parola? O chi vola l aereo piu grosso vale di piu? Nulla di personale per entrambi eh ;)

Io concludo qui, noto con estremo dispiacere che non si possono fare critiche ma invece un discorso costruttivo sarebbe,a mio modesto parere, piu interessante.
Tornero´a leggere il forum e basta come facevo un tempo, senza intervenire. Se questi devono essere i risultati...

Buona giornata a tutti.

Quanti insulti gratuiti...ovviamente si cade sempre nel personale e questo e´veramente poco carino.

Alcune considerazioni:
- Caro TW843 mi dispiace ma hai preso un abbaglio, non volo piu´su quella macchina e non ero neanche basato in Italia.
- Flyboy il mio discorso non era riguardo ai servizi offerti da una compagnia. TW843 ha perfettamente ragione a volere un servizio se vola in Business o quant´altro. Mi ha infastidito l´aria da superiore che ha utilizzato in ogni post e gliel´ho fatto notare.
Ahime´ho notato (con dispiacere essendo questo un forum interessante) che o sei dalla parte dei "GURU" del sito, oppure il tuo commento non conta e tutti sono contro di te. Si scade subito nel personale e non si accettano le critiche.
Il mio commento e´stato brusco, si, ma mi ha infastidito ripeto il modo da superiore che l utente TW843 usa per scrivere. Le stesse cose si possono dire in toni piu pacati. E naturamente mi ci metto dentro anche io, non mi nascondo e chiedo scusa se qualcuno e´rimasto offeso.

Altra considerazione meno importante:
UM78 e seaking Avete detto che TW843 vola sull´Hawker e che io ho 64 messaggi all attivo. Bene. Quindi chi ha piu messaggi conta di piu? Ha piu diritto di parola? O chi vola l aereo piu grosso vale di piu? Nulla di personale per entrambi eh ;)

Io concludo qui, noto con estremo dispiacere che non si possono fare critiche ma invece un discorso costruttivo sarebbe,a mio modesto parere, piu interessante.
Tornero´a leggere il forum e basta come facevo un tempo, senza intervenire. Se questi devono essere i risultati...

Buona giornata a tutti.

Ma quale GURU... qua l' unico che ha sbagliato sei te, l' unico con tono da saccente sei stato te, il primo ad andare sul personale sei stato proprio te. Chiedi scusa e pace.

Tutto volevi fare tranne che il discorso costruttivo, sei partito a raffica sparando a zero. Poi rigiri la frittata quando ti rendi conto che il provocatore (e maleducato) sei stato tu. Evidentemente TW non lo conosci perchè altezzoso (aria da superiore...) tra tutti gli aggettivi è quello che meno gli si addice.

Vabe´a sto punto non so piu cosa rispondere, incredibile come si continui ad attaccare la gente... Rispondo solo per educazione.

UM78 mi diresti per cortesia dove sono andato sul personale IO? (non conoscendo nessun utente la vedo dura andar sul personale)

Mandami un mp, non voglio scrivere qui che si continua solo a polemizzare rovinando un thread. Grazie.

Ok, chiedo venia.

Non preoccupatevi, ho gia scritto a kenyaprince, in men che non si dica spariro´cosi´non infastidisco piu´nessuno.

Buon proseguo

E perché? Perché hai avuto uno scambio di opinioni? Sai quante volte ci si confronta anche "aspramente" e poi ci si incontra in giro per il mondo e si prende un caffè ?

Mi sembra esagerato, chiaramente e' una tua scelta.

Ok, chiedo venia.

Non preoccupatevi, ho gia scritto a kenyaprince, in men che non si dica spariro´cosi´non infastidisco piu´nessuno.

Buon proseguo

Spero che tu decida di proseguire a scrivere, anche perché, se ho ben capito, lavori nel settore e puoi sicuramente contribuire al forum.

Okkio che non infastidisci nessuno, MA devi confrontarti e argomentare.

[OT] Frequento il forum con il contagocce, ma da quando sono iscritto non mi sono mai perso un TR di TW. Li scrive bene, ha occhio critico, fanno ridere anche quando va nella sperduta campagna della Georgia con l'albergo con vista sulle portacontainer.
Non ha mai usato un tono "altezzoso" o chissà cosa altro, anzi mi sembra che cerchi spesso di sdrammatizzare certe situazioni (come avrebbe detto qualcuno) molto "club level". Ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo. [OT]

Bel TR come sempre!!! Quando arriva la seconda parte? Perù e Bolivia erano anche sulla mia agenda...la seconda specialmente dopo che a 14 anni mi sono letto un paio di libri di Kolosimo...vabbè. :)

Sul mio prossimo trip report voglio anch'io qualcuno che fomenti polemmmmmmmmiga.

a me il TR piace.
Piace perchè serve a capire i pro e i CONTRO di una compagnia, di un volo, di un servizio, non per postare due foto della rosa cisalpina o del tramonto sul lago di como.
Lo scopo del TR è quello di dare una sensazione dei servizi, del feeling avuto con l'equipaggio, con gli hotel, con la città, per aiutarmi a scegliere, un giorno, un servizio decente se mai dovessi volare su quelle rotte.

Il fatto che sia critico, è pienamente comprensibile, dato che chi paga un tot per volare in J pretende anche di più di chi vola in Y.

Fatta questa doverosa premessa, concordo con te con il giudizio su IB, che tutto sommato è più che sufficiente; il grande, grandissimo problema di IB è il servizio, altalenante peggio che in AZ quando ti trovi un equipaggio che parla solo in romano...(e l'IFE di IB, che è scandalosamente osceno...perfino l'air show, dopo 30 voli fatti co loro, non ho capito ancora come funzioni...)

Tony, ciclicamente qualche genio fa queste sparate. Poi finisce nell'oblio. Fortunatamente.

Vorrei però sapere dal sindacalaro livornese se il suo commento era serio o no.