I posti visitati sono sicuramente belli, ahimè non alla portata di tutti, ma il TR a mio avviso è illeggibile e caro TW843, la tua scrittura è monotona e piena di aggettivi negativi, critiche e altro. Dopo le prime 15-20 foto ho smesso di leggere dalla disperazione.
Cito solo alcune delle tue lamentele costanti:
-"Ma chi le fà le assegnazioni posto in Iberia? Topo gigio?"
-"L'equipaggio ha la scazzite andante, non ci sono manco le cappelliere aperte" (apritele)
-"Gran bell'aeroporto.."
-"Gran bel vettore.."
-"colazione eccezionale,altro che AZ"
-"Catorci a profusione"
-"Il layout delle scale mobili deve averlo pensato un disturbato mentale"
-"la spinta è decente"
-"IFE bruttino, audio di qualità pessima"
-"Vini impresentabili"
-"Olive migliorabili"
Dopodichè seccato dalla tua saccenza ed estrema umiltà ho smesso di leggere dalla disperazione.
Mi domando se tu possa essere soddisfatto su un Falcon 7X VIP o se anche li avresti da ridire, probabilmente si.
Se sai fare bene solo tu, prego vai...vai a dare del ritardato a chi ha disegnato le scale mobili, del cretino a chi ha progettato il sistema di assegnazione dei posti, dell'IFE,della poltrona reclinabile,al sommelier che non capisce un cazzo di vini.
Fatti un bagno di umiltà, FENOMENO.
Gulfstream, in base alle foto postate tu diresti che le critiche sono infondate? Perché questo è il punto: o affermi che non è vero il commento postato, - e ti invito quindi ad argomentare, poiché hai sferrato un attacco senza fornire una spiegazione, un riscontro, una argomentazione per contestare le minchiaxe che ha scritto tw843 - oppure non si capisce il tuo commento, visto che le critiche fatte sono molto molto puntuali e precise.
Entriamo quindi nel merito:
-
"Ma chi le fà le assegnazioni posto in Iberia? Topo gigio?" Ti sembra normale che neppure al check in il personale sia in grado di modificare i posti assegnati?
-"
L'equipaggio ha la scazzite andante, non ci sono manco le cappelliere aperte" (apritele) Ti sembra normale che tu entri in un aeromobile e trovi le cappelliere chiuse?
-"Gran bell'aeroporto.."
-"Gran bel vettore.."
-"
colazione eccezionale,altro che AZ" Hai provato a fare una colazione in un volo europeo con AZ? E ritieni il prodotto AZ migliore di questo? Argomenta. PS: tra l'altro AZ è anche migliorata, perché ha aggiunto il toast salato, mentre prima ti dava solo una brioche... ma dalla foto è nettamente inferiore a IB.
-"
Catorci a profusione" ti sembrano gioiellini appena usciti dalla fabbrica?
-"
Il layout delle scale mobili deve averlo pensato un disturbato mentale" trovi le scale mobili funzionali?
-"la spinta è decente"
-"IFE bruttino, audio di qualità pessima" Dell'audio non so, ma l'IFE fa davvero schifo, altro che bruttino. Nella tua esperienza Gulfstream, ritieni invece che l'IFE che hai visto sia eccellente? Hai mai visto l'IFE di Y di Emirates o Etihad, o Singapore Airlines?
-"Vini impresentabili" Ci fornisci un parere tecnico relativamente ai vini, argomentandone l'eventuale eccellenza?
-"Olive migliorabili"
Se compro un biglietto di Business, io voglio, esigo e pretendo non la perfezione, ma la qualità che HO PAGATO, a maggior ragione su un volo per Lima che è veramente lungo! Non passa mai! Io l'ho fatto da Amsterdam poi, che è anche peggio...
Anyway, attendo volentieri le tue argomentazioni su tutti i punti in alto che tu hai sollevato nel tuo post.