TRIP REPORT: MXP-JFK/LGA-SAV-ATL-JFK-MXP

Bel TR TW. Va bene che Santal abbia preso, evidentemente, l'appalto su tutti i trasporti italiani ma quel succo d'arancia rossa è la cosa peggiore che si possa offrire: di un'acidità disarmante e al gusto molto scadente. Baahhh

Hai fatto il TR in aeroporto? Non vale. E marchio registrato del camellaro

Gho aspetta quattro giorni per una telefonata mai arrivata. Se barboni si chiamano quelli con la barba il termine xe giusto

Grande Tony come sempre, critico e preciso. Aspetto senz'ansia il seguito

Lo dico per la terza volta a costo di essere noioso e ripetitivo... Se tu dici che il servizio è buono vuol dire che AZ ci stà mettendo del suo e si stà impegnando. Sappiamo però tutti che per convincere un cliente ci vuole molto tempo ma per perderlo bastano 5 min...

Ottimo TR!

Un trucco per l'iPad: tieni premuto il tasto home e poi il pulsante di accensione; in questo modo ti fa uno screenshot e non devi fotografare lo schermo ;)

Molto bello!Quoto AA/VV? Fa davvero piacere ricevere questi complimenti...l'aeroporto nella valle dell'Hudson( tra l'altro luogo incantevole)dovrebbe essere un Hub di un famoso corriere.

Ottimo trip, cucina in Magnifica sempre da far invidia alle concorrenti.
Una cosa: gli aerei a MXP sono in mostra statica oppure ogni tanto li fanno muovere?

Bell'inizio!
Attendo le altre

Grazie

Più che ottimo, al solito!

Grazie Mud.

Stewart International (SWF).

Floyd Bennet Field.

Thank you very grazie.

Due TR in pochi giorni che esaltano i miei colleghi di Magnifica! da non crederci.... leggere questi commenti, credetemi, mi fa davvero piacere. E' che poi torno alla triste realtà e mi imbatto su quelli di altri thread che ci danno di nuovo per finiti e già sepolti.... allora mi chiedo se serva tanto sbattersi per migliorare, se tanto poi, alla fine, la croce ce l'han già messa...

(vedere Manhattan dall'aereo è sempre un'esperienza impagabile...)

Beh, se li meritano i complimenti.

Concordo su Manhattan dall'alto.

Quindi se per qualche ragione un volo fa ritardo o hai problemi nel cambio di aeroporto ti riproteggono? Inoltre vedo che hai dovuto prendere il taxi, almeno per i pax premium potrebbero in questi casi offrire un servizio navetta di trasferimento gratuito tra gli aeroporti. Ma forse ci stiamo abituando troppo bene con le NCC delle medio orientali.

Non ne ho idea se riproteggono. La connection però era talmente larga che ci sarebbe dovuto essere un ritardo biblico.
Ho pagato il taxi senza fare tanti drammi.

Ottimo come sempre!

Grazie

Bel report ! Tra l'altro ero anch'io al JFK il 22/01 !

Grazie. Dove stavi andando di bello?

grande TW!Ottimo inizio e bella descrizione!!

Grazie Padre. Dio la benedica.

Ottimo report come sempre :)

Grazie Paolino. Ma tu report mai eh????

TR impeccabile come sempre.

L'accesso ad AC da un sushi bar ancora ci mancava. :D

Grazie.

Bel TR TW. Va bene che Santal abbia preso, evidentemente, l'appalto su tutti i trasporti italiani ma quel succo d'arancia rossa è la cosa peggiore che si possa offrire: di un'acidità disarmante e al gusto molto scadente. Baahhh

A me non dispiace. Molto meglio dei vari Minute Maid che trovi in giro.

Hai fatto il TR in aeroporto? Non vale. E marchio registrato del camellaro

Gho aspetta quattro giorni per una telefonata mai arrivata. Se barboni si chiamano quelli con la barba il termine xe giusto

Grande Tony come sempre, critico e preciso. Aspetto senz'ansia il seguito

Scusa amico, hai ragione, è che sono stato un pò preso.

Lo dico per la terza volta a costo di essere noioso e ripetitivo... Se tu dici che il servizio è buono vuol dire che AZ ci stà mettendo del suo e si stà impegnando. Sappiamo però tutti che per convincere un cliente ci vuole molto tempo ma per perderlo bastano 5 min...

Esatto.

Ottimo TR!

Un trucco per l'iPad: tieni premuto il tasto home e poi il pulsante di accensione; in questo modo ti fa uno screenshot e non devi fotografare lo schermo ;)

Grazie Mac. Minchia che nerd che sono con l'ipad.

Molto bello!Quoto AA/VV? Fa davvero piacere ricevere questi complimenti...l'aeroporto nella valle dell'Hudson( tra l'altro luogo incantevole)dovrebbe essere un Hub di un famoso corriere.

Come sopra. Se sono meritati, non vedo perché non farli.

Bravo, i tuoi tr fanno scuola. Quando uno dalla Cina?

In Cina non ci andrò MAI. Mi fa ribrezzo.

Ottimo trip, cucina in Magnifica sempre da far invidia alle concorrenti.
Una cosa: gli aerei a MXP sono in mostra statica oppure ogni tanto li fanno muovere?

Grazie, pasto di andata migliore di quello di ritorno come vedrai dopo.
Ma è sempre così.

A MXP stanno attualmente costruendo un nuovo hub interplanetare EK-SQ-U2-LH-JN. Capirai anche tu con hanno quindi di certo il tempo per far volare gli aerei che attualmente marciscono sui piazzali.

Molto bello ! E divertente

Grazie

Bellissimo TR :)

Grazie

Si, però il vero geek lo usa con i dati grezzi, non decodificati :D

Molto bello il TR, aspettiamo la fine!

Mai saputo leggerli, sin dalle prime lezioni PPL.

Avvincente come i TR di Daniele dalla Cina! :D

Ma vedi di... :D

Ecco ora glielo hai detto .... E noi con cosa lo prendiamo per il cxlo ? A già c'è tutto il resto... :)

Ps
Bel TR, adesso finiscilo però...

A Umbé, ci vai da solo a Casablanca o ti ci mando io? :D

Ottimo TR!

Ma queste cose, scriverle su delle cavolo di istruzioni no?
Non capisco il senso di vendere un prodotto e lasciare l'acquirente in balia di dritte che possano venirgli strada facendo, come si trattasse di un qualcosa preso al mercato nero.
p.s. Mac, ho controllato e non ho alieni vicini di casa...:)

Ma queste cose, scriverle su delle cavolo di istruzioni no?
Non capisco il senso di vendere un prodotto e lasciare l'acquirente in balia di dritte che possano venirgli strada facendo, come si trattasse di un qualcosa preso al mercato nero.
p.s. Mac, ho controllato e non ho alieni vicini di casa...:)

Probabilmente non sei ancora arrivato a pagina 58 del manuale utente dove si recita

Scattare un'istantanea dello schermo
: premi e rilascia contemporaneamente i tasti Standby/ Riattiva e Home. L'istantanea viene aggiunta all'album Rullino foto.

ps: sicuro degli alieni? Guarda che si mimettizano bene... :D