Sempre trip report impeccabile e di sostanza!
Good job!
P.S.: ma due foto al G650 no?!
....
Grazie!
Good job!
P.S.: ma due foto al G650 no?!

Grazie!
Non sono convinto sull'introduzione della First, normalmente appannaggio di CEO di multinazionali o milionari "BRIC", due categorie ben poco italiano-centriche. Restano il prestigio ,gli upgrade e i voli con miglia (tutti a zero revenue), ma vale la pena per AZ visto il costo e il ritorno solo nel m/l termine?
Forse non sono stato chiarissimo ma pure io sono contrario alla First per AZ.
D'altronde per poterne anche solo parlare, le cose vanno provate. Più e più volte.
Difficile risultare attendibili su cose che hai visto solo in foto.
Bel TR! Cmq. ho appena appurato che NYC rispetto a IAD è oro puro...
Complimenti per il TR. Confermo anch'io che il catering di ritorno dagli USA è sempre di qualità più bassa. Bellissima foto dell'alba!
dai scherzo, i tuoi tr sono spettacolari, e per me che non viaggiò mai in J mi fanno sognare un poco![]()
Tony, fanxulo a te e lo scassoplano.
Sai che non ho mai volato nel sedile lato corridoio? E' così' diverso?
Grande TW!
Bello come sempre.. anche se non ho capito cos'erano quei tubi verdi con le ali a Savannah...![]()
confermo...ottimo anche il secondo tempo!!
Che la pace sia con te TW!
Bello, grazie!
Ottimo anche il ritorno.
Grazie per il TR!
Complimenti, belle foto !!!
Grazie per il TR. A naso, pensavo che TK avrebbe usato una lounge LH o comunque *A, ma sono più che certo che, a stretto giro, costruiranno qualcosa di loro proprietà al T1.
Tony, ma nella foto del guru di Stromboli, c'è proprio lui? Guarda bene la foto, l'alopecia è uguale.
Si!
non so se te lo hanno detto ma lo sai che puoi fare il print screen invece che fotografarlo
Dimenticavo.. bel TR
Ma gli aeroporti regional statunitensi son tutti uguali?
Come al solito non c'è nulla da dire se non "bel TR!".
Perfetta esecuzione Maestro!
Hai per caso la foto di qualche parafango fatta a Savannah?
ho avuto modo di leggerlo solo ora, come sempre sei una garanzia. Preciso e puntuale nelle descrizioni. Tks!![]()
Confermo, bel TR!
Bel TR.
Savannah deve essere una cittadina graziosa. Com'è?
Ti interessa il container watching?
Sempre trip report impeccabile e di sostanza!
Good job!
P.S.: ma due foto al G650 no?!....
Grazie!
però ci sarà un motivo se anche in EU ce l'hanno praticamente tutti tranne AZ.. scemi gli altri?
ciò detto è vero che la First è un prodotto estremamente di nicchia, ed è anche vero che il network AZ LR è molto limitato rispetto alla concorrenza, però dal momento che:
1) si parla di 6-10 seats/volo e non 200
2) su AZ non volano solo italiani ma anche stranieri, ed anche dei paesi BRICS (visto che alcune, seppur poche, destinazioni in quelle aree ci sono)
3) la Magnifica è già a livelli di eccellenza tra le J EU ed un prodotto F extra-lusso "italian style" avrebbe un appeal enorme soprattutto sul traffico premium inbound (ma questa è solo una mia sensazione)
.. un tentativo magari lo farei.. riconosco tuttavia che in questo momento di vacche magre per AZ le priorità possano essere altre e che vada in primis migliorato il prodotto premium on ground, sub standard anche per la J (figuriamoci per la F).
Bellissimo TR, Tony!
Esatto. E in piu' c'e' il costo di marketing per far conoscere un prodotto nuovo.Il tuo ragionamento fila ma il problema è che poi non sai a che prezzo venderla. Al giorno d'oggi le F sulle europee vedono pochissimi pax paganti e un sacco di redeem premio. Non penso ne valga la pena.
Ti interessa il container watching?
Mah, diciamo che non c'è molto. Il centro è carino ma sono 4 vie in croce con case d'epoca (oddio epoca) e poi c'è il riverfront pieno di negozietti di artisti e di ristoranti. Appena ti allontani dal centro vedi in giro una povertà agghiacciante.
bellissimo report...
Dai TW un giro da turista in Cina... sono sicuro che non ti dispiacerebbe, magari alloggiando in un hote Luigi XXIV finto...
Per il TR.... ottimo, come sempre!!!
Ottimo TR, come i precedenti del resto.
Stupende le foto dell'alba sulle Alpi, nonche' la panoramica su Manhattan in avvicinamento a JFK.
Devo provare AZ sul LR, sul breve ancora non credo che ci siamo a livello di equipaggi (o quantomeno questa e' la mia esperienza degli ultimi 4 segmenti in due settimane).
Esatto. E in piu' c'e' il costo di marketing per far conoscere un prodotto nuovo.
Frecciarossa, guarda quante difficolta' a vendere anche la Y+, nonostante ormai ci sia da un po', pochi consumatori la conoscono e dunque pochi la scelgono.
Per mettere 6 sedili di F devi sacrificarne 12 di J o 40 di Y che non sono proprio pochi. Conta che AZ nel riconfigurare i tripli a ridotto la J per non perdere capacita' in Y, figurati se puo' pensare alla F.
Ben fatto come sempre.
Se andiamo a vedere bene questi sono i unici TR che vestanono completamente le regole e la vista del Aviazione Civile
Tutto aeronautico e con punti di critica o elogio sulle compagnie aeree
Complimenti TW843 per la testimonianza
Ah, capisco. Quindi immagino le foto che si trovano su internet sono solo dell'unica zona "decente". Premesso che non sono mai stato negli USA, ma è una mia impressione o tutte le città USA hanno una zona tirata a lucido ed il resto lasciato per i poveracci?
Ma che ti ha fatto la Cina? C'e' anche il Selosse laggiù' sai?![]()