Ossignur, hai quindi ripreso a bere prosecco?
Se leggi il TR vedrai che l'ho definito "imbevibile"!
Ossignur, hai quindi ripreso a bere prosecco?
Se leggi il TR vedrai che l'ho definito "imbevibile"!
lui guarda solo le figure...![]()
Bel TR! Cmq. ho appena appurato che NYC rispetto a IAD è oro puro...
Vade retro somaro!
Vade retro somaro!
So ciapà con le bombe.
AZ è un prodotto che, come detto in altri TR, complessivamente ormai mi convince ed è da fascia alta in Europa.
Va tuttavia pesantemente migliorato il prodotto on ground con particolare riferimento alle lounge (in termini di style e di catering) ed anche resa decente la colazione, che rispetto a cena/pranzo è 20 piani sotto e comparabile a quella di Y di altre compagnie LR.
Continuo infine a pensare che, sui (pochi) nuovi aeroplani LR, richiedere una configurazione 3 classi (o 4, se la Y+ è una classe) invece che 2 (o 3, v. inciso precedente) sarebbe più appropriata, nonchè forse anche più redditizia.
Una first sopra la Magnifica con un ulteriore upside di prodotto a mio avviso avrebbe un gran successo.
Spumante imbevibile
Ciao Frecciarossa,
Sono d'accordo quando dici che il prodotto di bordo è di fascia alta.
Sono tornato a volare AZ in business proprioda quando esistono queste nuove configurazioni e i nuovi menu.
D'altronde per poterne anche solo parlare, le cose vanno provate. Più e più volte.
Difficile risultare attendibili su cose che hai visto solo in foto.
Tipo pontificare vaneggiando su prodotti biz AZ non all'altezza di emiri, quando invece si è soliti viaggiare al posto 99K vicino ai bagni...
(prima del linciaggio preciso che non è assolutamente una critica nei confronti di chi viaggia in Y, anzi, sapeste quanti di viaggi in Y ho fatto da giovane, sbavando per una J che ora per fortuna mi posso permettere)