Cavoli, fai i complimenti al tuo amico! Ho visto TR molto meno completi fatti da membri di AC!
Come già detto, ora lo vogliamo su Aviazione Civile per attaccargli la nostra malattia 

Bella testimonianza
Incuriosito, sto guardando sul catalogo Eden.
Terribile, per i voli verso i Caraibi dice:
-Business Class Alitalia (comprende la poltrona, il servizio e il pasto in Business Class): 75,00 euro a persona per tratta dal 8/1 al 30/4
-Business Class Alitalia (comprende la poltrona, il servizio e il pasto in Business Class): 500,00 euro a persona per tratta dal 18/12 al 8/1
I prezzi dei biglietti non li fa AZ, AZ ha noleggiato l'intero volo a Eden Viaggi che evidentemente in bassa stagione fuori dalle feste si è resa conto per esperienza di non riuscire a vendere posti in businnes a costi da businnes. Indi per cui tantovale guadagnarci qualche euro e buono per chi ci volerà.sono sconvolto. Ma dico, si danno al charter perchè sono alla frutta, perchè le stanno provando tutte e poi... i prezzi sono questi? bah
infatti i prezzi ed il supplemento business lo fà eden viaggi ( che tra i TO è quello meno esoso sui supplementi business) .I prezzi dei biglietti non li fa AZ, AZ ha noleggiato l'intero volo a Eden Viaggi che evidentemente in bassa stagione fuori dalle feste si è resa conto per esperienza di non riuscire a vendere posti in businnes a costi da businnes. Indi per cui tantovale guadagnarci qualche euro e buono per chi ci volerà.
E intanto che ci siamo postate anche il costo del pacchetto così non se ne parla più...
Credo faccia scalo.ciao a tutti
io sono interessato a un viaggio con Eden a la romana il 1 aprile e ho visto che da malpensa è previsto un volo con alitalia
non capisco se è un volo diretto o con scalo a st. martin
è confermato che sarà operato da 330 ex airone o può essere che ci sia il 777 come capitato qualche tempo fa?
ho letto della business a 75 euro ma sull'ex airone ci sono foto e dettagli del servizio su come funziona?
grazie
matteo
enrico
Grazie a te e al tuo amico per essersi prestato!!A questo punto però lo vogliamo iscritto su AC!!
speedbird437
Ottima testimonianza! grazie.
alevic
Grazie ! Ma quindi niente amenity bulgari ? :-(
Dai dammi qualche info , sono curioso di scoprire il trattamento ...
Anche se , come svelato, con i 75 euro pagati a tratta, anche avere il solo sedile business con servizio economy sarebbe un affarone !!
Ho avuto conferma da fonte AZ: niente Bulgary, ma la "borsetta" Magnifica ultima edizione LAI (Culti), niente regioni, ma menù con portate fisse (antipasto già in vassoio, primo, secondo e dolce serviti).
Il prezzo comunque è ottimo, ma ad AZ non interessa, l'accordo è con EDEN.![]()
Ottima testimonianza, DIP non sembra affatto male
ciao a tutti
io sono interessato a un viaggio con Eden a la romana il 1 aprile e ho visto che da malpensa è previsto un volo con alitalia
non capisco se è un volo diretto o con scalo a st. martin
è confermato che sarà operato da 330 ex airone o può essere che ci sia il 777 come capitato qualche tempo fa?
ho letto della business a 75 euro ma sull'ex airone ci sono foto e dettagli del servizio su come funziona?
grazie
matteo
grande! grazie mille!
Cercherò di fare foto!
Per il prezzo infatti sò che lo fà Eden. Strano cmq che ad esempio vendano la business meridiana a 300 euro a tratta.... o Blue panorama a 150 a tratta ..... Direi che dovrebbe essere il contrario!
Magari nei voli come quello del tuo amico, per i croceristi, la vendono più cara