E allora: mi ha riferito di essere partito verso le 10 di sera. Aeroporto di PTP strabordante di Rum in tutte le salse e colorazioni, un po' di sigarette e whiskey.
Ad attenderlo DIR!
Ma dall'altra parte pure DISO! Gli avevo infatti detto: "ricorda foto alla fauna locale, sempre e comunque". Poi lui ha visto che era in livrea tricolore e allora non se l'è lasciato sfuggire. Insomma PTP invasa da AZ!
Interni di "Le Raizet"
E lui è sempre lì...
Dal finger
E poi una serie di tentativi di foto artistiche con la sovrapposizione dei due marchi
In movimento
AA Eagles
Mi ha raccontato che per buona parte del post decollo è andata in onda la presentazione della Costa per chi ARRIVAVA a PTP!!! LF full.
Pitch generosissimo
Attrezzatura tecnologica di bordo
Questa non so perchè e ho preferito non chiedere...
Simpatico regalo di uno dei tanti geni che ci tocca incontrare sugli aerei
posizione
e cenone quasi di capodanno (dalla sinistra: quiche lorraine, e un accostamento azzardato ma valido, tarte tatin su filetto alla Rossini e dadolata di piselletti di manduria)

Commento:"Avevo una fame!"
diciamo che lo schermo non era proprio comodo per il mio inviato
Dopo l'abboffata il nulla; crolla com un bambino felice fino alla Francia. Nulla da dire comunque, era un suo diritto.
e poi si sveglia, si sposta e ruba un po' di foto dalle poltrone dei crew! Direi inviato d'assalto!
Breakfast time. Anche qui:"Ho aspirato anche le briciole!"
Alpi
Solita scrostatura...boh?
Direi in avvicinamento...
Milan l'è un grand Milan
Dai + 28° a meno 100°
E per farci un po' soffrire ci ha concesso due scatti OT da mettere, mi ha detto, in questo esatto punto. Il suo modo per ripagarsi delle fatiche a nostro favore...e be' glielo si può consentire.
Sbarco ai remoti e bus. Durata volo meno di 9 ore.
Io ringrazio il mio amico, il mio amico ringrazia per l'attenzione confermando che l'equipaggio è stato molto gentile, attento e disponibile nonostante i pax da charter non siano diciamo i più "mansueti". DIR pare identico a DIP, l'uno vale l'altro, hanno pure la stessa scrostatura sull'ala!
Ciao a tutti