Trip Report, ma più che un TR una testimonianza: charter Alitalia MXP-PTP-MXP

E' proprio bravo 'sto amico!
Sarà ma a me la winglet con l'airone "me piace 'na cifra "....cioè l'adoro!

valeri
Ciao Matteo,sono tornato da poco da Santo Domingo con un charter AZ in classe Magnifica.Era un 777 (se non sbaglio il Cortina D'Ampezzo).Grande aereo!!!
Servizio ottimo,personale AZ molto gentile e disponibile ,pasti ottimi e abbondanti.Poltrone un po' vecchiotte ma comodissime...provare per credere
credo che AZ se continua anche con i charter sara' la migliore di tutti........in paragone la business di Eurofly e Neos lasciano molto a desiderare...
chiedimi pure tutte le info che vuoi.Ciao
Valeri

Matteo?
Comunque sì i 77 sono in condizioni migliori dei 332, ma a breve saranno ancora meglio :)

gioAZ

Lo hai istruito proprio bene il tuo amico .
Certo che il LF sembrava abbastanza basso al ritorno.

E' stato bravo a prestarsi.
L'aereo era full.

TW 843

Come era il menu della Magnifica? Quello "regionale"?

:) Niente regioni. Vassoio da eco con antipasto già impiattato, poi primo, secondo e dolce non a scelta. Pare comunque buono.

Moran

Certo che il contrasto Caraibi/ MXP è proprio stridente...
Complimenti al tuo amico e grazie del TR

Grazie a te e riferisco!

LH400

E' proprio bravo 'sto amico!
Sarà ma a me la winglet con l'airone "me piace 'na cifra "....cioè l'adoro!

Già, se non fosse che il fascino del marchio proprio non c'è...

Simpatico il TR per interposta persona! Una mia curiosità personale, quando ha fatto il volo di rientro? Mi è parso di intravedere mio cugino nella sala di attesa (non sto scherzando, era in viaggio di nozze con crociera caraibica anche lui!).

Simpatico il TR per interposta persona! Una mia curiosità personale, quando ha fatto il volo di rientro? Mi è parso di intravedere mio cugino nella sala di attesa (non sto scherzando, era in viaggio di nozze con crociera caraibica anche lui!).

Mi sembra fosse domenica 15 gennaio.
Be' tuo cugino il TR lo ha fatto di sicuro! Faglielo postare! ;)