TR LIN-FCO-GRU-MXP ALITALIA MAGNIFICA CLASS - GRU-GIG-GRU TAM Y CLASS + OT RIO

Spettacolare TR finora! Ottima impressione su Alitalia, muy bien...

E vedrai il resto, il servizio di bordo è stato impeccabile, da first class quasi

Facendo un paragone con JNB?

Quando andrò a JNB ti dirò, adesso non posso;)

Attendiamo il resto...
Ottimo per ora, grazie!

Paolo

Grazie, e complimenti a te per il nome (in pratica il mio:D)

Buon inizio, avanti col seguito :)
ho visto un tibro US familiare :D

Grazie, quale timbro?

Grazie

40° ...che invidia!
bella la prima parte, aspettiamo il seguito..

Arriverà presto, ciao

bello, però fossi stato al tuo posto sarei saltato senza pensarci due volte sul 772 per EZE :)

Mah, vorrei andare a EZE, ma Rio e Rio

Ah....! Ero proprio curioso!
Peccato per il continuo IFE spento sui A32S.
Le coperte le odio pure io. Sono meglio quelle che usa AP sul LR (almeno tengono caldo)....
I nuovi kit sono completi di tutto pare....
Stessa cosa successe a me per Le Navi... mi dissero che la Giotto era aperta... (forse pensavano che ci fossi andato perche' non sapevo che fosse riaperta dopo i lavori...).

Curioso per le altre parti....Thanks!

Al ritorno c'era coperta frette, meravigliosa, una trapunta a tutti gli effetti, caldissima e soffice
I nuovi kit hanno di tutto e di più, addirittura burro cacao e profumo, e poi sono grigio chiaro:D
Sciao bello

complimenti..

mi sembra che per quanto riguarda AZ, stiano andando molto bene e nella giusta direzione.. ho fiducia.

AZ sta facendo benissimo, credimi, mi stupisce ogni giorno di più
Ciao

Ultima modifica:
Parlo con un operatore simpatico, chiedo la reg dell'aereo, e scopro che un suo collega è iscritto al ns forum, ma non è li adesso, chissà chi era:dubbio:
Che io sappia posso essere io o un altro utente che ora partecipa mooolto di meno sul forum...però legge...eccome se legge:D Non conosco altri colleghi iscritti qui.....

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'inizio! La foto dalla saletta in versione arancione però fa venire istinti omidici :D
DaV

Io direi istinti "suicidi"... Mi deprime l'arancio

Allora aspetto (tanto il Brasile non mi entusiasma moltissimo come destinazione). Mi sa che la mia prima volta in sudamerica sarà EZE...
Forse, oppure vai verso il nord-est del brasile, tipo fortaleza o Belo Horizonte, li si va tranquilli

.................posso essere io o un altro utente che ora partecipa mooolto di meno sul forum...però legge...eccome se legge:D Non conosco altri colleghi iscritti qui.....

Il tipo mi ha detto che il suo collega forumista fa anche spotting... Sei tu?
Cmq lui era uno spasso (intendo l'operatore AZ)

leggo che il 777 az rimane fermo 9ore prima di tornare a Roma. come mai? è economicamente conveniente? non si potrebbe fare un proseguimento ad esempio verso santiago del cile?

Il tipo mi ha detto che il suo collega forumista fa anche spotting... Sei tu?
Cmq lui era uno spasso (intendo l'operatore AZ)

Se è uno spotter non sono io....boh..non mi viene in mente nessun altro che faccia parte di quel settore di Az e del forum....
:)

Ultima modifica da un moderatore: