TR LIN-FCO-GRU-MXP ALITALIA MAGNIFICA CLASS - GRU-GIG-GRU TAM Y CLASS + OT RIO

Grand bel TR complimentoni sono stato anche io a Sao Paolo nel '97 con un stupendo MD 11 della Swissair peccato avevo solo 11 anni !!!!!

Domanda le cuffie noise reduction AZ funzionano??
come si comporta il triplo con turbolenze??

ancora complimentoni per il TR spettacolo !! :)

Fabio da GOA

Grazie dei complimentoni:cool:
Certo, alla luce del TR del ns amico TW....:sconfortato: cmq ci proviamo:)

Le cuffie noise reduction di AZ sono eccezionali, comode da indossare e molto isolanti
Per le turbolenze ti dirò... all'andata si ballava parecchio, al ritorno tutto liscio, direi che sul T7 si sentono, e danno anche fastidio....

Cmq l'md11 è fantastico;)

Ciao e grazie ancora (al prox TR)

Ultima modifica:
Insomma, mi è piaciuto tanto che me lo sono riletto, ancora complimenti. Ma toglimi una curiosità: come mai ti viene consegnato il logbook? ho visto che questa cosa è successa sia all'andata che al ritorno, sono sommamente ignorante e non ne conosco il motivo, ma sono anche immensamente curioso :)

Bellissimo..... Veramente bello.... Cmq saprà anche di "vecchio" pero' mi pare di capire che gli sforzi per migliorare ci sono.... Bene cosi'

E lo dico da persona che ha sempre criticato Alitalia, purtroppo per lavoro giro solo in Europa e Italia e niente oltre oceano... (un po' invidioso :) )

Bellissimo... grazie

Grazie a te per l'attenzione:)

Insomma, mi è piaciuto tanto che me lo sono riletto, ancora complimenti. Ma toglimi una curiosità: come mai ti viene consegnato il logbook? ho visto che questa cosa è successa sia all'andata che al ritorno, sono sommamente ignorante e non ne conosco il motivo, ma sono anche immensamente curioso :)

Il logbook (nel mio caso trattasi di un mero foglio A4 di mia composizione, contenente dei dati inerenti il volo tipo pista di decollo, reg. aereo, flight level, fuel...) sono IO che lo consegno prima di partire al capocabina (che lo consegnerà in cabina di pilotaggio) per poi RIconsegnarlo a me... ecco i passaggi
Grazie per il resto friend:)

Bellissimo..... Veramente bello.... Cmq saprà anche di "vecchio" pero' mi pare di capire che gli sforzi per migliorare ci sono.... Bene cosi'

E lo dico da persona che ha sempre criticato Alitalia, purtroppo per lavoro giro solo in Europa e Italia e niente oltre oceano... (un po' invidioso :) )

Sono d'accordo, l'idea di vecchio permane ancora, ma i segnali di cambiamento ci sono, e soprattutto, di nuovo c'è un'attenzione al cliente maggiore che nel passato
Grazie :)

Il logbook (nel mio caso trattasi di un mero foglio A4 di mia composizione, contenente dei dati inerenti il volo tipo pista di decollo, reg. aereo, flight level, fuel...) sono IO che lo consegno prima di partire al capocabina (che lo consegnerà in cabina di pilotaggio) per poi RIconsegnarlo a me... ecco i passaggi
Grazie per il resto friend:)
Capisco: un modo per tenere traccia dei tuoi viaggi nei minimi dettagli, suppongo. Grazie, sei sempre gentile e preciso :)

sera raga, e scusatese riesumo un vecchio thread, ma mi sembrava l'unico adatto :(
dite che a GRU una connessione di 1h e 30min per un nazionale/intercontinentale sia sufficiente?

sera raga, e scusatese riesumo un vecchio thread, ma mi sembrava l'unico adatto :(
dite che a GRU una connessione di 1h e 30min per un nazionale/intercontinentale sia sufficiente?

dipende dove ritiri il bagaglio e se fai il checkin online; secondo me se ritiri il bagaglio di stiva a destinazione finale puoi anche farcela e ti ritrovi anche il bagaglio sullo stesso volo; se invece fai uno scalo e poi cambi biglietto (quindi due prenotazioni separate) ti conviene fare il webcheck-in e se corri (:D) ce la fai ;)
questo è il mio parere eh.. :p

Presumibilmente a GRU non ritiri il bagaglio. Dovresti farcela bene.

dipende dove ritiri il bagaglio e se fai il checkin online; secondo me se ritiri il bagaglio di stiva a destinazione finale puoi anche farcela e ti ritrovi anche il bagaglio sullo stesso volo; se invece fai uno scalo e poi cambi biglietto (quindi due prenotazioni separate) ti conviene fare il webcheck-in e se corri (:D) ce la fai ;)
questo è il mio parere eh.. :p

viaggerei con bagaglio a mano, ma è un cambio TAM-LH, e non so se cambia il terminal :(