Rio è molto pericolosa, attenzione
Spettacolare TR finora! Ottima impressione su Alitalia, muy bien...
Facendo un paragone con JNB?
Attendiamo il resto...
Ottimo per ora, grazie!
Paolo
Buon inizio, avanti col seguito
ho visto un tibro US familiare![]()
bello!
40° ...che invidia!
bella la prima parte, aspettiamo il seguito..
bello, però fossi stato al tuo posto sarei saltato senza pensarci due volte sul 772 per EZE![]()
Ah....! Ero proprio curioso!
Peccato per il continuo IFE spento sui A32S.
Le coperte le odio pure io. Sono meglio quelle che usa AP sul LR (almeno tengono caldo)....
I nuovi kit sono completi di tutto pare....
Stessa cosa successe a me per Le Navi... mi dissero che la Giotto era aperta... (forse pensavano che ci fossi andato perche' non sapevo che fosse riaperta dopo i lavori...).
Curioso per le altre parti....Thanks!
complimenti..
mi sembra che per quanto riguarda AZ, stiano andando molto bene e nella giusta direzione.. ho fiducia.
40° ...che invidia!
Arridanghete...![]()
Pagato 2667,26
Rio è molto pericolosa, attenzione
Che io sappia posso essere io o un altro utente che ora partecipa mooolto di meno sul forum...però legge...eccome se leggeParlo con un operatore simpatico, chiedo la reg dell'aereo, e scopro che un suo collega è iscritto al ns forum, ma non è li adesso, chissà chi era:dubbio:
Bell'inizio! La foto dalla saletta in versione arancione però fa venire istinti omidici
DaV
Forse, oppure vai verso il nord-est del brasile, tipo fortaleza o Belo Horizonte, li si va tranquilliAllora aspetto (tanto il Brasile non mi entusiasma moltissimo come destinazione). Mi sa che la mia prima volta in sudamerica sarà EZE...
.................posso essere io o un altro utente che ora partecipa mooolto di meno sul forum...però legge...eccome se leggeNon conosco altri colleghi iscritti qui.....
Mah, vorrei andare a EZE, ma Rio e Rio
vacci, vedi che non torni più indietro...ormai sul 680 sono di casa, ci vado minimo 3-4 volte l'anno![]()
a sto punto facciamo un viaggio di forum![]()
Il tipo mi ha detto che il suo collega forumista fa anche spotting... Sei tu?
Cmq lui era uno spasso (intendo l'operatore AZ)