vacci, vedi che non torni più indietro...ormai sul 680 sono di casa, ci vado minimo 3-4 volte l'anno![]()
il timbro LAX, ultimo a comparire sul mio passaporto giusto poco piu' di 1 mese fa (vedi TR)
leggo che il 777 az rimane fermo 9ore prima di tornare a Roma. come mai? è economicamente conveniente? non si potrebbe fare un proseguimento ad esempio verso santiago del cile?
Bel TR, il Brasile merita... nella lista dei prossimi viaggi senz'altro.
Molto bello! Aspettiamo il seguito![]()
Complienti veramente un bel viaggio ..... Rio poi è splendida
Bellissimo tr , grazie , anche a me sembra che az stia ingranando la marcia giusta...
Bel TR e bell'inizio
Ti sei trovato bene? Mi piacerebbe fare un giro sulla 680
grazieAh si, ricordo, un TR fantastico il tuo
Forse, oppure vai verso il nord-est del brasile, tipo fortaleza o Belo Horizonte, li si va tranquilli
(intendo l'operatore AZ)
Credo che tu del Brasile, anche solo geograficamente, conosca solo Rio...
Ma i bagagli hanno pernottato 2 notti a fco?...se lo dici alla fine del tr aspetto....
Sempre belli i tuoi TR!![]()
si, l'unico problema è che arriva sempre la mattina presto, però tenendo conto che parte sempre con una media di 1 ora di ritardo, di può fare
non hanno ancora messo su i nuovi servizi biz, però io sarò all'antica, ma preferisco ancora la magnifica az che le lie-flat....sembra sempre di scivolare...poi sono molto più strete....credo che az sia rimasta una delle poche a avere una configurazione 2-2-2 in biz sul 772
grazieSono sicuro che lo sara' anche il tuo
![]()
Gran bel TR: attendo con ansia la seconda parte!
certo che dopo aver visto il tr di tw con emirates.......
Infatti mi vergogno un pò... :sconfortato:
da quando è accaduto quello che sappiamo, ho un pò di timore a volare AF
E vedrai il resto, il servizio di bordo è stato impeccabile, da first class quasi
AZ sta facendo benissimo, credimi, mi stupisce ogni giorno di più
Ciao
Ottimo lavoro!
TR molto ben fatto e interessante!Grazie!!
L'aspettavo a gloria il tuo TR
Cosa aggiungere ai commenti degli altri forumisti?
Hai scelto una meta davvero bella...Non vedo l'ora di vedere (e provare) la Magnifica con tutte le novità...da brava formichina sto mettendo le miglia da parte
p.s. Come è ti sono sembrati i nuovi sedili sul A32H?
Molto bello!
Complimenti. Poi con Alitalia.
Faccio colazione ogni mattina con le loro tazze.
Aspettoil resto!
..... Trip report ottimo e abbondante: foto e commenti puntuali e precisi.
Graaazie mille!!!
Victor
Intanto grazie per i complimenti, alla luce poi del tuo spettacolare TRMa ti vergogni di che?
TR molto interessante e ottime foto nonostante il volo quasi tutto notturno!
Molto molto bravo!
L'impressione che ci dai di AZ è questa: funziona tutto quello che deve funzionare (ed era anche ora!!!) ma però secondo me c'è ancora un senso di vecchio che non si riesce a scrollarsi di dosso.
Ottimo il kit, l'unica cosa veramente cambiata.
Vedremo che ne sarà di sta rivoluzione del servizio e delle poltrone.
Speriamo non ci sia da diventare vecchi.
!!!!!
Spiace ma non posso non dirtelo e sorvolare: hai detto una cavolata.
Bravo che paghi la marca da bollo
Complimenti per il TR ottimo, molto bella la distinazione; aspetto l'altra parte![]()
Spettacolo Replay..... attendo con ansia l'OT
Non mi avevi detto che ti eri fatto il trip in business, foloso!!!
Ma ti vergogni di che?
Vedremo che ne sarà di sta rivoluzione del servizio e delle poltrone.
Speriamo non ci sia da diventare vecchi.
Al ritorno c'era coperta frette, meravigliosa, una trapunta a tutti gli effetti, caldissima e soffice
I nuovi kit hanno di tutto e di più, addirittura burro cacao e profumo, e poi sono grigio chiaro
Sciao bello
Gran bel TR Replay, peccato che il nuovo servizio di catering non fosse stato ancora stato attivato alla data del tuo viaggio, lo avresti sicuramente apprezzato.
BTW, è questione di massimo un paio di mesi e poi sarà esteso su tutte le rotte LR.
Nel frattempo segnalo che la famosa conferenza stampa Sabelli-Zaia per la presentazione della nuova iniziativa di catering regionale dovrebbe tenersi il 10 Febbraio a FCO.