TR LIN-FCO-GRU-MXP ALITALIA MAGNIFICA CLASS - GRU-GIG-GRU TAM Y CLASS + OT RIO

vacci, vedi che non torni più indietro...ormai sul 680 sono di casa, ci vado minimo 3-4 volte l'anno :D

Ti sei trovato bene? Mi piacerebbe fare un giro sulla 680

il timbro LAX, ultimo a comparire sul mio passaporto giusto poco piu' di 1 mese fa (vedi TR)

Ah si, ricordo, un TR fantastico il tuo

leggo che il 777 az rimane fermo 9ore prima di tornare a Roma. come mai? è economicamente conveniente? non si potrebbe fare un proseguimento ad esempio verso santiago del cile?

Me lo chiedevo pure io, anche AF fa sosta lunghetta, pure LH, chissà perchè non fanno prosecuzioni

Bel TR, il Brasile merita... nella lista dei prossimi viaggi senz'altro.

Come no, merita merita

Molto bello! Aspettiamo il seguito ;)

Grazie caro

Complienti veramente un bel viaggio ..... Rio poi è splendida

Grazie mille

Bellissimo tr , grazie , anche a me sembra che az stia ingranando la marcia giusta...

Grazie mille

Bel TR e bell'inizio

Grazie mille

Ti sei trovato bene? Mi piacerebbe fare un giro sulla 680

si, l'unico problema è che arriva sempre la mattina presto, però tenendo conto che parte sempre con una media di 1 ora di ritardo, di può fare :D

non hanno ancora messo su i nuovi servizi biz, però io sarò all'antica, ma preferisco ancora la magnifica az che le lie-flat....sembra sempre di scivolare...poi sono molto più strete....credo che az sia rimasta una delle poche a avere una configurazione 2-2-2 in biz sul 772

Forse, oppure vai verso il nord-est del brasile, tipo fortaleza o Belo Horizonte, li si va tranquilli

(intendo l'operatore AZ)

Credo che tu del Brasile, anche solo geograficamente, conosca solo Rio...
Ma i bagagli hanno pernottato 2 notti a fco?...se lo dici alla fine del tr aspetto....

Credo che tu del Brasile, anche solo geograficamente, conosca solo Rio...
Ma i bagagli hanno pernottato 2 notti a fco?...se lo dici alla fine del tr aspetto....

Effettivamente conosco solo Rio
Il mio bagaglio non so dove abbia pernottato, so solo che lo ho ricevuto oggi, e non mancava nulla per fortuna. Credo sia rimasto a Rio cmq

Sempre belli i tuoi TR! :D:D:D

Non che ne abbia fatti molti a dire il vero:D

si, l'unico problema è che arriva sempre la mattina presto, però tenendo conto che parte sempre con una media di 1 ora di ritardo, di può fare:D

non hanno ancora messo su i nuovi servizi biz, però io sarò all'antica, ma preferisco ancora la magnifica az che le lie-flat....sembra sempre di scivolare...poi sono molto più strete....credo che az sia rimasta una delle poche a avere una configurazione 2-2-2 in biz sul 772

Infatti, uno dei pochi ad avere 2-2-2, il 2-3-2 non mi piace proprio

grazie :) Sono sicuro che lo sara' anche il tuo :)

;););)

Gran bel TR: attendo con ansia la seconda parte!

Domani potrei farcela
Grazie intanto

L'aspettavo a gloria il tuo TR:D
Cosa aggiungere ai commenti degli altri forumisti? ;)
Hai scelto una meta davvero bella...Non vedo l'ora di vedere (e provare) la Magnifica con tutte le novità...da brava formichina sto mettendo le miglia da parte :p
p.s. Come è ti sono sembrati i nuovi sedili sul A32H?

Molto bello!
Complimenti. Poi con Alitalia.

Faccio colazione ogni mattina con le loro tazze.

Aspettoil resto!

certo che dopo aver visto il tr di tw con emirates.......
Infatti mi vergogno un pò... :sconfortato:

Ma ti vergogni di che?
TR molto interessante e ottime foto nonostante il volo quasi tutto notturno!
Molto molto bravo!

L'impressione che ci dai di AZ è questa: funziona tutto quello che deve funzionare (ed era anche ora!!!) ma però secondo me c'è ancora un senso di vecchio che non si riesce a scrollarsi di dosso.

Ottimo il kit, l'unica cosa veramente cambiata.

Vedremo che ne sarà di sta rivoluzione del servizio e delle poltrone.
Speriamo non ci sia da diventare vecchi.

da quando è accaduto quello che sappiamo, ho un pò di timore a volare AF

!!!!!
Spiace ma non posso non dirtelo e sorvolare: hai detto una cavolata.

DSC00199.jpg

Bravo che paghi la marca da bollo:D:D:D

Complimenti per il TR ottimo, molto bella la distinazione; aspetto l'altra parte:)

E vedrai il resto, il servizio di bordo è stato impeccabile, da first class quasi

AZ sta facendo benissimo, credimi, mi stupisce ogni giorno di più
Ciao

Spettacolo Replay..... attendo con ansia l'OT :D

Non mi avevi detto che ti eri fatto il trip in business, foloso!!!

Ottimo lavoro!

Grazie tante:)

TR molto ben fatto e interessante!Grazie!!

Grazie a te:)

L'aspettavo a gloria il tuo TR:D
Cosa aggiungere ai commenti degli altri forumisti? ;)
Hai scelto una meta davvero bella...Non vedo l'ora di vedere (e provare) la Magnifica con tutte le novità...da brava formichina sto mettendo le miglia da parte :p
p.s. Come è ti sono sembrati i nuovi sedili sul A32H?

Spero arrivi presto alle 80.000 miglia
I sedili su 32S sono molto comodi, pitch accettabile, solo l'IFE out of service

Molto bello!
Complimenti. Poi con Alitalia.

Faccio colazione ogni mattina con le loro tazze.

Aspettoil resto!

Grazie, detto da te poi, che sei un master di TR...
Io spero di dormire presto con la nuova coperta AZ:D:D:D

..... Trip report ottimo e abbondante: foto e commenti puntuali e precisi.

Graaazie mille!!!

Victor

Ma grazie a te:)

Ma ti vergogni di che?
TR molto interessante e ottime foto nonostante il volo quasi tutto notturno!
Molto molto bravo!

L'impressione che ci dai di AZ è questa: funziona tutto quello che deve funzionare (ed era anche ora!!!) ma però secondo me c'è ancora un senso di vecchio che non si riesce a scrollarsi di dosso.

Ottimo il kit, l'unica cosa veramente cambiata.

!!!!!
Spiace ma non posso non dirtelo e sorvolare: hai detto una cavolata.
Intanto grazie per i complimenti, alla luce poi del tuo spettacolare TR;)
Hai ragione sull'idea di generale di AZ, bisogna rinnovare veramente, e non basta una coperta o un Kit, ma per questo ci sarà tempo, e i segnali sono positivi
Per quanto riguarda la "cavolata"... non mi va di spiegare qui il motivo delle mie parole, è una cosa che, se ti va, ti spiegherò in PVT (non l'ho scritta tanto per o con superficialità)

Bravo che paghi la marca da bollo:D:D:D

Complimenti per il TR ottimo, molto bella la distinazione; aspetto l'altra parte:)

Grazie amico:)
Sono un bravo ragazzo che paga le tasse

Spettacolo Replay..... attendo con ansia l'OT :D

Non mi avevi detto che ti eri fatto il trip in business, foloso!!!

Pensavo di si....ne approfitto per dire a tutti che ci siamo conosciuti a rio e che abbiamo cenato insieme.......

Gran bel TR Replay, peccato che il nuovo servizio di catering non fosse stato ancora stato attivato alla data del tuo viaggio, lo avresti sicuramente apprezzato.

BTW, è questione di massimo un paio di mesi e poi sarà esteso su tutte le rotte LR.

Nel frattempo segnalo che la famosa conferenza stampa Sabelli-Zaia per la presentazione della nuova iniziativa di catering regionale dovrebbe tenersi il 10 Febbraio a FCO.

Ma ti vergogni di che?

Secondo me prima di un anno buono non faranno niente.

Al ritorno c'era coperta frette, meravigliosa, una trapunta a tutti gli effetti, caldissima e soffice
I nuovi kit hanno di tutto e di più, addirittura burro cacao e profumo, e poi sono grigio chiaro:D
Sciao bello

Te dico solo che ora mai per casa ho 4 acca kappa grigio scuro!!

Gran bel TR Replay, peccato che il nuovo servizio di catering non fosse stato ancora stato attivato alla data del tuo viaggio, lo avresti sicuramente apprezzato.

BTW, è questione di massimo un paio di mesi e poi sarà esteso su tutte le rotte LR.

Nel frattempo segnalo che la famosa conferenza stampa Sabelli-Zaia per la presentazione della nuova iniziativa di catering regionale dovrebbe tenersi il 10 Febbraio a FCO.

La famosa presentazione di DICEMBRE!! :D. Meglio tardi che mai.
Ogni quanto cambieranno i menu'? Ogni mese o piu'? Mi sembra che i vini ci siano da due mesi....