Grazie!!
Barboon un corno! Magari paragonato ai viaggi in J dei milionari 60enni del forum può darsi.... ma posso garantirti che i tuoi coetanei non hanno la minima idea di cosa significhi prendere ed andare dall'altra parte del globo, al massimo Formentera con Ryanair. I miei complimenti Edo, sei davvero un grande! (le foto dei tuoi vassoi spazzolati sono sempre le migliori su questi schermi!)
Hai perfettamente ragione, ma questa era la versione "low cost" rispetto a quella di flyboy. Grazie!
Bell'inizio Edo. La SID in partenza da FCO è molto appropriata
DaV
E' fatto apposta
Bravo Edoardo!!! Quoto quanto sopra...l'importante è viaggiare e vedere...io mi sono sempre detto: voglio studiare e sacrificarmi perchè voglio vedere il Mondo!!!! ...che poi lo si faccia in stiva in Y...J...F va bene uguale!!!
Quest'anno dovevo fare perù e Bolivia...poi saltato all'ultimo tuffo per lavoro...ben per voi...altrimenti vi sareste sorbiti un altro TR ad alta quota!!!! Ahahahahahha
Aspetto il resto!!!
A.
Ps. Ma con chi sei andato??
Diciamo che non ero da solo. Molti miei coetanei preferiscono andare in discoteca ogni settimana spendendo cifre importanti. Preferisco di gran lunga risparmiare e poter fare questi viaggi.
per quanto tempo i tuoi genitori avranno questo benefit portandti appresso?
grazie per averci finalmente svelato il viaggio![/COLOR]
Penso non ancora per molto
Maledetti, tutti in Bolivia quest'anno... Maledetti veramente. Aspetto il continuo.
Spero sia piaciuto!
Io chiedo formalmente al Comitato Direttivo di obbligarti a metterti a dieta per una settimana!
Scherzi a parte, gran bell'inizio!!!!! Come già ti scrivevo, sono molto curioso di leggere il resto per confrontare le impressioni sui luoghi visitati, e poter rivedere le stesse splendide cose da un punto di vista diverso.
Impossibile, la mia fame non può essere fermata
Ogni tanto capita.
Gran bel TR Edo! Ma il bacio sul logbook è del comandante uomo o di qualche graziosa AV?
Due graziose AV, i baci del Cpt. uomo li lascio ad altri.
davvero bravo, ottimo lavoro !
Grazie!
Bel trip report come sempre! Ora sotto col resto

Dany
Grazie Dany
Fenomenale, come sempre. Birmania, ora Bolivia. Tutti i posti che vorrei visitare/ho visitato io. Mi sa che abbiamo gli stessi gusti

chissà che un giorno non ci si trovi da qualche parte e si scriva un TR a 4 mani, per la gioia di "io so chi"
Se trovi qualche interessante EF scrivimi, così "chi tu sai" ci insulta per bene
Molto bello e piacevole, posti bellissimi, attendo la continuazione.
Ti ringrazio per non aver postato come commento alle foto delle safety card il classico e raggelante "per gli amanti del genere"; mi lascia sempre pensieroso...
Grazie mauro.
Non voglio nemmeno lontanamente immaginare l'oggetto della trattativa tra te e loro.
Pignolo.
Bella continuazione! Io a Santa Cruz ho scattato tranquillamente, i militari erano innocui.
Bella la foto di S. Filippo Neri. Non sono riuscito ad entrare purtroppo.
Aspetto ora la parte secondo me più bella.
Il fucile che impugnavano non mi propendeva a scattare qualche foto...
Grazie a questo post ho visto anche il bellissimo TR birmano, che mi era sfuggito all'epoca

Doppi complimenti!
Allora doppi grazie!!
Ultima parte da lasciare senza parole!!! Anzi, mi vien sol voglia di fare armi e bagagli e partire per quella terra, bellissime foto complimenti; anche per l'esperienza della miniera.
Merita davvero, paesaggi che non pensavo di trovare.
Dispiace solo che dalla miniera l'abbiano fatto uscire.
Capita....
Grazie DaV, per fortuna non ho preso dal nonno
Poi però non avremmo mai visto quest'ottimo TR!!!
Grazie mille!!
Grande Edo neanca una parole Che drio tutto gera il babbo e altri tre dirigenti con famigie e Cani e gatti. Sembra che ti Gha viaggia il mondo da solo. Areo ebete
Un tuo commento equivale ad un complimento, grazie Sokol
Bellissimi luoghi, foto molto particolari..... ma attento la "matteo lorenzini syndrome" è dietro l'angolo.... i primi sintomi li ho notati alla ventesima foto consecutiva di fenicotteri.....

Grande!
C'è differenza tra scattare 400 foto da LIN/FCO e scattare 20/30 ad un paesaggio che non si può osservare tutti i giorni

Grazie!
Mi è piaciuto.
Grazie per averlo condiviso.
Grazie a te per averlo letto
Grazie anche da parte mia Edo.
Molto carina la nuova configurazione AF! Molto elegante
Grazie ancora dan, si trovo anche io che la combinazione nero e rosso sia molto elegante.
Davvero bello, complimenti!
..spero che il triplone AF che prenderò per SIN sia come questo .....
Thanks!
Bellissimo Edo! Complimenti per il giro
Comunque..... #maiunupgradeperedo :super:
Vero, nessuno mi prende mai in considerazione:morto:
Grazie posciet!
Molto Bello!! Posti davvero magnifici!!!
Grazie, asolutamente d'accordo.
Famo a capisse: bevi Bayles?
Capisco che sei giovane, però c'è un limite, cribbio!
Il tradeoff era tra vodka (= ubriacarsi pesantemente e rischiare di non essere imbarcato) e Baileys (= essere allegri e più inclini al sonno ma con la sicurezza di tornare a Parigi).
Per vostra sfortuna ho scelto la seconda
Affascinante l'Altipiano, tra il tuo TR e quello di flyboy mi avete fatto venire voglia di farci un giro a Natale.
Vai assolutamente! Anzi sono curioso di vedere questi luoghi d'estate!
posti stupendi, bel TR ben fatto.
io personalmente per 14h di volo avrei speso i 400 e passa euro per l'upgd, anche se capisco il discorso che fai

Bravo Edo!
Premetto che è una domanda seria. La faccio a te ma anche a tutti: visto che hai postato 'il carburante' di Air France

, cosa ne pensi del catering delle lounge Shengen di AF a CDG? E paragonato ad una qualsiasi lounge AZ di FCO, chi vince (o perde)?
Facendo un confronto con la Dolce Vita, vince di poco Air France. Ha una piccola selezione di piatti caldi (e non pasta fredda come nella DV), questi vengono cambiati con regolarità (in 5 ore si sono alternati due volte). Anche la selezione di bevande è leggermente più completa.
Ma con poco la DV se la potrebbe giocare alla pari.
Molto molto interessante, grazie per la condivisione!
Grazie mille
Bravo BM1, bel TR. Anche io mi domando come si possa bere il Baileys e cosa siano i gayser, ma ciononostante uno splendido TR, complimenti!!! Tra AF e KL mi piace di piu' AF, devo dire...
I gayser è la variante omosessuale dei normali geyser

(ndr errore di battitura)
AF, nel mio caso, ha avuto il plus di avere un maggior recline, ma per il resto sono molto simili
Gran TR! Me lo sono letto tutto d'un fiato.
Grazie console!