Thread Ryanair

Nel frattempo mentre si tira a Ryanair derubricandola a "spostapoveri" Lufthansa toglie il bagaglio a mano incluso nei viaggi a corto raggio e KLM sperimenta il BuyonBoard.

Però quella per poveri è Ryanair.
Quando l'ho letto, sono rimasto estremamente perplesso: è chiaro che per chi viaggia in J o F è un altra cosa, ma se in Y mi togli il bagaglio a mano, e i sedili sono spartani a dir poco, perché dovrei scegliere LH (o TP, che io prendo più spesso)? Capisco che sulla Y si guadagni poco, ma se la differenza è in un cioccolatino di dubbia qualità, beh, anche no, grazie.

Quando l'ho letto, sono rimasto estremamente perplesso: è chiaro che per chi viaggia in J o F è un altra cosa, ma se in Y mi togli il bagaglio a mano, e i sedili sono spartani a dir poco, perché dovrei scegliere LH (o TP, che io prendo più spesso)? Capisco che sulla Y si guadagni poco, ma se la differenza è in un cioccolatino di dubbia qualità, beh, anche no, grazie.

Oramai i voli a corto raggio hanno tutti un livello simile, le differenze sono minime.
Oltretutto io quando viaggio Ryan ho preso l'abitudine di trattarmi da Signorino e mi prendo il 2F che rende il viaggio decisamente un'altra cosa.