meglio concentrarsi su poche rotte con frequenze decenti e ZERO cancellazioni!!!
esattamente..poche rotte,frequenti e magari non coperte..chissà

meglio concentrarsi su poche rotte con frequenze decenti e ZERO cancellazioni!!!
Buona sera. Oggi è l'8 settembre 2009 (duemilanove) D.C. siamo in Italia, membro dell'Unione Europea, esiste il libero mercato e la libera concorrenza. Il protezionismo è stato abolito da un pezzo.
Ciao ciao
x bario forse nn sei molto informato sui requisiti delle compagnie straniere, ma se volessi entrare in TAP devi sapere il portoghese, in Iberia lo spagnolo, in Lufthansa il tedesco.
Ciao Ciao
x bario forse nn sei molto informato sui requisiti delle compagnie straniere, ma se volessi entrare in TAP devi sapere il portoghese, in Iberia lo spagnolo, in Lufthansa il tedesco.
io sn d'accordo ke ryanair venga in italia, ma non a fare basi!! è come se Myair aprisse una base a LHR o a Stansted; secondo te la CAA gli darebbe il permesso? mai e poi mai credo....loro fanno protezionismo, mentre noi no !
è come se Myair aprisse una base a LHR o a Stansted
Mi dispiace per voi, ma ormai in Puglia siete storia!
bario...solo una cosa pero.. ora che arriva RYR... non voglio post di polemica su schedulati, cambi macchina, ritardi, cancellazioni perche a BGY c'è nebbia, ecc ecc ecc...
Promesso???![]()
La polemica ci sarà sempre, altrimenti diventeremmo solo degli spettatori passivi
Guarda le cancellazioni per nebbia a BGY non le ha mai criticate nessuno![]()
La polemica ci sarà sempre, altrimenti diventeremmo solo degli spettatori passivi
Guarda le cancellazioni per nebbia a BGY non le ha mai criticate nessuno![]()
Bario non è che adesso sta storiella dei soci MyAir che vogliono ripartire da Bari potrà mettere i bastoni fra le ruote all'intesa con FR? Ci mancherebbe solo questa :-( !!!
sta di fatto ke cmq le compagnie italiane vengono disprezzate sempre di più, rispetto alle compagnie straniere e non è affatto giusto!!
Quoto quello ke dice zatopec17, a me è capitato di essere pronto x l'imbarco e push in italia, e invece....stand-by! guarda caso, 5 minuti dopo era pronta Ryan...e chissà perkè loro sn partiti anche prima!
bah, misteri ke succedono solo in italia probabilmente!