1°
Fantoni scatola vuota....proprio no....oltre ai dipendenti c'è di più.....molti accordi.....e quelli valgono tanto e non immagini quanto....(e ....porta un po più di rispetto per chi come te ci lavorava in quella compagnia e chi ci credeva...se poi tu ti sentivi una scatola vuota....bè mi dispiace)
"sono curiosio di sapere il nome della prossima com pagnia di durata triennale di questo prestigioso management.
come ha detto il governatore Galan, forse e' il caso che cambino mestiere..
"Forse non era meglio se non venivi a lavorarci piuttosto che lamentarti"
2°
Fedex6 sono perfettamente d'accordo con te....tutti manager ma tutti con un contratto da dipendente....confondete il riso soffiato con il rischio d'azienda ma criticate...ho una novità non si chiamano tutti o'leary...e sopratutto non vengono tutti aiutati dallo stato come nel caso di Ryanair.... chi ha letto qualche libro sà che la Ryan ha sfiorato la fine di Myair
3°
"Quante ne conosci tu che sono nate spostando danari da altre aziende in barba ai creditori? Quante ne conosci che hanno debiti 20-30 volte il capitale sottoscritto senza alcuna speranza di recuperare? Quante ne conosci guidate da gente che sistematicamente crea queste situazioni catastrofiche? Si faccia una legge che inibisca ai bancarottieri seriali di continuare a vivere nella società civile. Si metta loro un marchio d'infamia nella fronte in modo che tutti possano subito sapere con chi hanno a che fare."
MAI-MYAIR FIDATI SONO PIU DI QUANTE TU POSSA IMMAGINARE LE AZZZZZZIENDE CHE HAI DESCRITTO. E l'unico marchio che vedo è il bannato che hai sotto il tuo nome. E quel "povero disgraziato" lo definirei più un "MENTECATO SPROVvEDUTO" che era un'assistente di volo della compagnia e se l'è cercata. La prossima volta impara a stare al suo posto.
4°"Già, perché negli altri vettori piloti e A/V non sono altamente specializzati, ma vengono arruolati al mercato ogni sera per l' indomani.
Il forte posizionamento strategico è probabilmente quello a 90° di AdP, che paga per farsi infinocchiare. Quanto al know how, nell' accumulare perdite Soddu ha un track record imbattibile."
Siete talmente impegnati a sparlare del Managemente che nemmeno sa che esistete che non vete capito che oltre agli ovviamente specilizzati volatili li si parlava del personale di terra....e vi sfido a criticare che la terra non sia specializzata visto che tutti provengono dalle più disparate esperienze aeronautiche.
5°
"Sai bene che molte aziende, di qualsiasi settore, vengono mantenute in vita perchè piene di scheletri negli armadi, appartenenti sia agli imprenditori che alle banche "amiche". C'è quindi tutto l'interesse di trovare altri polli da spennare o "amici" a cui si devono dei favori ai quali viene chiesto di intervenire.
Il tempo poi fa dimenticare, distoglie dagli sguardi di possibili inquirenti e fa avvicinare le prescrizioni."
Quello che hai detto è vero, prescrizionevedi Paolo Sinigal.... ma nel caso myair è un po diverso la risposta alla domanda che vantaggi si possono avere a comprare questa a vs detta (che non condivido) compagnia morta "Myair".....be prima di tutto per chi non fosse molto ferrato in economia (visto certe cose che ho letto che farebbero rotolare nella tomba John Keynes fino ad arrivare nella tomba di Amartya Sen....VERO MALPENSATE????

"La "finanza etica" a mio parere è un' idiozia e te lo dico pur lavorando intorno a quel concetto. E' un' espressione che nasce dal concetto medievale che il credito sia non etico, perché si deve restituire più di quanto si è avuto. Questo però fa il paio con l' idea che la palla di piombo dieci volte più pesante cadesse più velocemente. Ecc")
il vantaggio è lo sgravo fiscale che ne deriva da questo tipo di imprese (l'assorbimento di aziende con debiti o messe male) che è di tipo sicuramente compensativo e se ti và bene e riesci a farla riprendere ci guadagni pure qualcosa.
6°
a mio parere, se è vero che i soldi ci sono, COA con tutti e quattro, fai girare gli aeroplani per non lasciarli al prato troppo a lungo con ACMI e Charter.. e preparare un piano sicuro, chiaro e dimensionato...
D'accordo con Luca. (ciao)
Spero che questo parere non veda il mio account bannato visto che non ho violato nessuna regola.
Ciao a todos