Linate non rimarrà così com' è per sempre, cioè con il monopolio Alitalia. La protezione dall' Antitrust finirà al massimo nel 2011.
Niente popò di meno che dal sito web del Comune di Milano...
Rullo di tamburi...
Un filo di suspence...
Si alzi il sipario, signore e signori...a voi!
Trasporto aereo
Alitalia torna a scommettere su Linate. Moratti: “Vittoria di Milano”
[...]
Giù il spiario...applausi scroscianti dalla platea e dai loggionisti!
Bene, brava, bis.....
Tanto trionfalismo, tutta pubblicità gratuita per la Moratti.
Curioso che in un comunicato stampa così lungo e ben articolato non compaia mai la parola M-A-L-P-E-N-S-A, nemmeno quando si fa riferimento ai dati del sistema aeroportuale.
...
Sono logiche da Cassa del Mezzogiorno, ma Milano si è terronizzata al peggio da decenni.
...
Comunque, tornando alla mia domanda di prima... CHE SI PUO' FARE?
Possibile che si possa solo restare qui a incavolarsi sui Forum?
Saluti.
Da LIN non ci sono voli per MUC, non sono nemmeno consentiti.LIN fidera FRA e MUC
Da LIN non ci sono voli per MUC, non sono nemmeno consentiti.
Potrebbero almeno avere il buon gusto di non celebrare come vittoria quella che è vittoria solo dell' immobilismo.Ve la continuate a prendere con la Moratti e, peggio ancora Bonomi, che, qualcuno ha provato a spiegare ma in mezzo al coro e' fatica, hanno le mani legate.
Scusate, ma avete uno spartito su cui cantare tutti insieme?
Ve la continuate a prendere con la Moratti e, peggio ancora Bonomi, che, qualcuno ha provato a spiegare ma in mezzo al coro e' fatica, hanno le mani legate.
Pensate che se potessero fare quello che vogliono farebbero le stesse cose? Magari farebbero altre pirlate diverse, ma non queste. Astraiamoci dalle questioni personali.
Vogliamo dire chi e' stato veramente decisivo nel volere tutto questo? E' facile, e' li, ha anche detto che dopo il berretto da ferroviere si mettera' quello da aviatore. Ripassatevi le tappe di questa vicenda. E sara' vero che Letta ha imbastito tutto, ma sopra Letta c'e' lui.
fammi capire se ho colto il tuo ragionamento, tu dici:
Moratti e Bonomi non sono stupidi anzi, capiscono benissimo quello che bisognerebbe fare però si piegano alle volontà di Silvio altrimenti perdono la cadrega.
giusto?
io ti ribadisco il mio concetto:
Bonomi e Moratti non capiscono una fava perchè uno che capisce quello che va fatto non fa quello che il suo capo dice di fare sapendo che è errato solo per paura di perdere il posto di lavoro ma se crede veramente a quello che bisogna fare per il bene dell'azienda, ripete all'infinito quello che va fatto fino a quando il capo non lo capisce altrimenti da le dimissioni.
secondo me la sciura e il formigon pensano così:
- linate = riferimento per AZ
- malpensa = riferimento per LH che si può permettere di operare su due aeroporti perchè da LIN fidera FRA e MUC mentre da MXP può fare voli diretti . . .
così sono contenti perchè entrambi gli scali si sviluppano,,,, ma quanto può durare?
...
io ti ribadisco il mio concetto:
Bonomi e Moratti non capiscono una fava perchè uno che capisce quello che va fatto non fa quello che il suo capo dice di fare sapendo che è errato solo per paura di perdere il posto di lavoro ma se crede veramente a quello che bisogna fare per il bene dell'azienda, ripete all'infinito quello che va fatto fino a quando il capo non lo capisce altrimenti da le dimissioni.