Thread ITA Airways 2026

Però magicamente non si attivano mai riserve su questi voli.

De gustibus. Io mai fatti sti voli perché non mi piacciono proprio. Ahimè ho regalato una MRU a qualcuno perché avevo 39º di febbre. Unica destinazione leisure che mi piacerebbe. Ovviamente appioppata nel periodo festivo dove nella struttura ti chiedono 60$ a pasto. Quindi non so quanto ci ho rimesso alla fine

De gustibus. Io mai fatti sti voli perché non mi piacciono proprio. Ahimè ho regalato una MRU a qualcuno perché avevo 39º di febbre. Unica destinazione leisure che mi piacerebbe. Ovviamente appioppata nel periodo festivo dove nella struttura ti chiedono 60$ a pasto. Quindi non so quanto ci ho rimesso alla fine

Con 38º ci andavi

C’è da dire che si tempi d’oro dei charter d’inverno c’erano, fra PUJ e LRM, almeno 5 voli a settimana solo da MXP, più i voli da FCO. Inoltre AZ aveva un c/s con AF su PUJ e SDQ (d’estate volo coterminalizzato, d’inverno voli separati), di traffico sicuramente ce n’è

Da ignorante, mi chiedo se una soluzione simile sia ammissibile: è vero che sul volo di andata l'equipaggio del ritorno riposa, ma non è certo fresco come una rosa per affrontare il volo di ritorno!

Erano i tempi del Covid, voli per HKG dove ti sigillavano in cabina durante il turnaround... robe urende.

Ai tempi in Volare potevi fare o la minima o 3g o 7g di sosta. Spesso ci riposizionavano su altri aeroporti con aerotaxi. Il piu bello era da Cuba per Cancun con lo Yak 42. Una Volta pianto un motore e continuarono tranquillamente!
Il giromacchina non e’ legale, tranne che in casi eccezionali. COVID, Guerra etc

Ai tempi in Volare potevi fare o la minima o 3g o 7g di sosta. Spesso ci riposizionavano su altri aeroporti con aerotaxi. Il piu bello era da Cuba per Cancun con lo Yak 42. Una Volta pianto un motore e continuarono tranquillamente!
Il giromacchina non e’ legale, tranne che in casi eccezionali. COVID, Guerra etc

Yak 40 Aerocaribbean