De gustibus. Io mai fatti sti voli perché non mi piacciono proprio. Ahimè ho regalato una MRU a qualcuno perché avevo 39º di febbre. Unica destinazione leisure che mi piacerebbe. Ovviamente appioppata nel periodo festivo dove nella struttura ti chiedono 60$ a pasto. Quindi non so quanto ci ho rimesso alla fine
De gustibus. Io mai fatti sti voli perché non mi piacciono proprio. Ahimè ho regalato una MRU a qualcuno perché avevo 39º di febbre. Unica destinazione leisure che mi piacerebbe. Ovviamente appioppata nel periodo festivo dove nella struttura ti chiedono 60$ a pasto. Quindi non so quanto ci ho rimesso alla fine
C’è da dire che si tempi d’oro dei charter d’inverno c’erano, fra PUJ e LRM, almeno 5 voli a settimana solo da MXP, più i voli da FCO. Inoltre AZ aveva un c/s con AF su PUJ e SDQ (d’estate volo coterminalizzato, d’inverno voli separati), di traffico sicuramente ce n’è
Da ignorante, mi chiedo se una soluzione simile sia ammissibile: è vero che sul volo di andata l'equipaggio del ritorno riposa, ma non è certo fresco come una rosa per affrontare il volo di ritorno!