E' innegabile che sul riconoscimento status urbi et orbi sia Volare che M&M siano stati molto generosi... semmai qualcuno potrebbe lamentarsi che lo siano stati anche troppo se lo status lo ha sempre maturato e non ne ha avuto praticamente alcun vantaggio.
In questo clima di accoglienza ci sta che non ci abbiano concesso tutti i benefit previsti.. (vaucher MM, tabella voli premio decente su Volare, ecc) ed e' comprensibile.
Solo una cosa mi fa rabbia... ripartire da zero una seconda volta per lo status a vita. 40k punti sono tanti e sicuramente troppi per chi vede azzerarsi 4 anni ITA piu il percorso "FA per sempre" con Alitalia interrotto nel 2019...
Con un rapporto 90000:2000 i punti qualificanti sarebbe corretto trasferirli sul nuovo percorso. Questa volta non c'e' neanche la fantomatica discontinuita' come scusa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti regalo le mie splendide status star. Ne avevo due dopo una decina di anni abbondante come SEN, quando poi passai a UA MP. Inutilissime le stelline. Purtroppo M&M non è mai stato un programma generoso.