Non è una mia tesi, ma ciò che ha detto il Commissario. Visto il ruolo e la persona non posso che credergli.L'unica cosa che mi fa veramente storcere il naso è il punto dell'ostruzionismo degli altri vettori, arrivati addirittura ad "assoldare un lobbista". Non siamo in un romanzo di Dan Brown e non stiamo parlando di un pilastro dell'aviazione mondiale, pertanto mi sembra se non improbabile quantomeno "strano".
dallapadellaallabrace
FlyKing
Da capire ora se essendo tutto un gruppo anche per i dipendenti Airitaly sara' prevista o no cassa a rotazione....
Permettetemi di rientrare in OT e di esprimere una mia idea su come in realtà vogliano proseguire:
- fanno un unica entità senza in pratica apportare soldi , con il solito "aiuto" del Principe;
- se ce la fanno prendono LM;
- fanno anche un pò di sinergie e "pulizie" per salutare qualche Dirigente o qualche Servizio poco interessante per il Gruppo;
- a fine anno si scindono e Air Italy fa solo il Charter, portandosi a Mxp ciò che resta di GJ;
- Meridiana invece fa la vecchia Alisarda (linea prevalentemente dalla Sardegna) con l'entrata della Regione nel capitale.
Troppo fantasioso ?
Io so che è già stato dichiarato che la CIGS è indirizzata solo ai dipendenti Meridiana fly
La domanda che nessuno (sul forum) si fa e': perché hanno fatto cassa, quale sono le vere ragioni? Trovata la risposta molte cose si potrebbero forse (e risottolineo forse) chiarire...
Si l'avevo capito vicky, è solo che mi sembra ancora strano.Non è una mia tesi, ma ciò che ha detto il Commissario. Visto il ruolo e la persona non posso che credergli.
codificata
vickysplash
Aggiungo pure che NESSUNO lo ha smentitoSi l'avevo capito vicky, è solo che mi sembra ancora strano.![]()
intanto Anpav e Uil vincono anche l'appello sull'art.28 e il CCL IG degli aavv si blinda fino al 2013!! Contemporaneamente intraprendono la stessa strada anche il Piloti!
intanto Anpav e Uil vincono anche l'appello sull'art.28 e il CCL IG degli aavv si blinda fino al 2013!! Contemporaneamente intraprendono la stessa strada anche il Piloti!
COMPLIMENTIII!!!! GRANDISSIMIII!!!! SERVA DA INSEGNAMENTO PER IL NUOVO MANAGMENT!!!
ricordandoti che il sindacato siamo noi lavoratori ti dico anche che ciò che affermi è falso, o porti prove concrete o è fuffa