Guarda, io ritrovo la mia idea di AZ e FCO nel post precedentemente quotato.
Per quanto non sia un amante di AZ e ancor meno di FCO, credo la compagnia stia facendo del suo meglio, considerrando la loro disponibilita' di equity e la situazione di mercato.
Non amo, chi (e non e' riferito a nessuno in particolare) in generale vede il futuro di AZ come catastrofico e la vede ridotta a slave di AF KLM.
Credo che il managment stia lavorando bene, e i risultati sono, a mio avviso tutto sommato positivi in termini di serivizio e qualita' anche se i tagli sono pesanti su tanti fronti.
FCO secondo me, oggi e' un disastro, pero' se il piano publicato da Bear110 prosueguira' credo che finalmente l' unico vero HUB Italiano sara' degno di questo nome, certo i tempi sono lunghi, ma anche il tempo perso negli anni e' stato tanto.
Bisogna dare fiducia alle aziende e giudicarle sul medio tempo, lo stesso vale per il loro managment, specie in questa situazione globale.
Questo almeno e' il mio pensiero.
Saluti
UM78