Thread BGY - notizie e aggiornamenti Orio Al Serio

Sarei anche d'accordo, ma con 29 euro al giorno di tariffa (almeno così sostiene il danneggiato) bastano tre o quattro macchine per coprire lo stipendio di un sorvegliante durante l'orario notturno. E se non basta, penso che chiunque sarebbe disposto a pagarne 32 o 33 per avere un parcheggio illuminato e ragionevolmente sicuro.

Ho scritto la stessa cosa esattamente nella riga sopra. Purtroppo sappiamo bene come ragiona SEA: al primo posto i dividendi

• Like
Reactions: mr5357
Succedono cose simili anche a Londra: qui sotto un articolo di London Centric sul parcheggio di Cadogan Place in Knighstbridge, dove ci sono almeno una dozzina di auto di lusso abbandonate - pare - da anni.

• Wow
Reactions: micheleforchini
Non a caso a BGY continuo ad usare i parcheggi esterni. Meglio aspettare 10 minuti la navetta che litigare con il gestore aeroportuale

Per curiosità, ma SEA o chi gestisce il parcheggio, non ha nessuna responsibilità essendo un parcheggio privato?

Sarei anche d'accordo, ma con 29 euro al giorno di tariffa (almeno così sostiene il danneggiato) bastano tre o quattro macchine per coprire lo stipendio di un sorvegliante durante l'orario notturno. E se non basta, penso che chiunque sarebbe disposto a pagarne 32 o 33 per avere un parcheggio illuminato e ragionevolmente sicuro.
120€ per coprire il costo di un turno notturno? Lo pagano con un pugno di riso