Vedi Farfallina,quando sei uno che viaggia un po' (come lo scrivente) e ti ritrovi ogni volta ad avere a che fare con personale gentile , voli in orario etc...etc..poi capiti qui e ti ritrovi a scorrere un po' di pagine addietro per leggerne di tutti i colori su chi opera a diretto contatto con il cliente puoi pensare di essere una persona molto fortunata ad azzeccare ogni volta il volo giusto oppure, più probabilmente, che oramai viviamo nel mondo dello spettacolo dove le cose che si dicono oramai hanno assunto più valore delle cose che si fanno, e qui a molti fare spettacolo piace, basti vedere le frasi e battutine adolescenziali più e meno ad effetto che, quando va bene, precedono una qualche risposta ma più spesso sono esse stesse la risposta, evidentemente questo è e tocca accontentarsi....
Negare che chiunque , leggendo le centinaia di pagine addietro su Alitalia, ne ricavi una immagine generale del tutto negativa è nient'altro che malafede. Anzi forse c'è da sperare che sia malafede, diversamente significherebbe non rendersi conto del peso di quello che si scrive, che è ben peggio.
In ogni caso , che tu mi creda o no , presso tutti coloro ai quali è rimasto un po' di buonsenso e che Alitalia la usano davvero , non da una tastiera, è oramai radicata la convinzione che forse il problema non sono le hostess quindi se davvero la tua missione è salvare Alitalia e non salvare qualche poltroncina secondo me potresti provare a rivolgere le tue attenzioni altrove.