A LIN c'è già l'area di imbarco non Shengen, i voli per Londra ad esempio.
Lhr, lgw, lcy, dub, otp.
A LIN c'è già l'area di imbarco non Shengen, i voli per Londra ad esempio.
Difficile però pensare che la tempistica della lettera non sia stata preconcordata tra le parti, ivi compresi i vertici sindacali che non hanno alcun interesse a far saltare la trattativa.
Lettera d'intenti o replica alla missiva precedente, credo valga la pena di ricordare come diversi bene informati abbiano scritto nella discussione precedente di come EY fosse fuggita, di come la trattativa non fosse mai iniziata e via dicendo.
Tu che hai fonti certe che cos'è?É vergognoso come i giornalisti cambino le versioni dei fatti, questa NON é una lettera d'intenti!
Lettera d'intenti o replica alla missiva precedente, credo valga la pena di ricordare come diversi bene informati abbiano scritto nella discussione precedente di come EY fosse fuggita, di come la trattativa non fosse mai iniziata e via dicendo.
AZ flight status lo da fermo a SNN programmata partenza alle 19,00
Non lo so, però mi sembra che la rilevanza dell'interesse pubblico giustifichi la mediazione governativa.Non erano troppo "ben informati".
Su twitter si segnalano 2 passeggeri con problemi di cuore (fonte Today FM News)
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Cosa sono IVI e IVG e in che misura incidono sulla busta paga CAI? (IVG credo che sia l'indennita' volo giornaliera, ma non so a quanto ammonta)
Cosa sono IVI e IVG e in che misura incidono sulla busta paga CAI? (IVG credo che sia l'indennita' volo giornaliera, ma non so a quanto ammonta)
Scusa, tanto per chiarire le cose, tu credi davvero che EY butti nel cesso circa un milione di euro (a naso per ora mi sembra una stima credibile del costo dei consulenti e legali ingaggiati) solo per mandare una lettera per fare un favore ad AZ?secondo me la lettera serve loro solo per avere un filo di ossigeno e dire al tribunale che hanno una soluzione aperta per scongiurare il falimento, anche se quella lettera fara solo una brutta fine