M
Gli esuberi potrebbero interessare le basi in chiusura...
Gli esuberi potrebbero interessare le basi in chiusura...
è un'affermazione , una supposizione o una domanda?
In questo caso mica è una velina sindacale su rumors, sostanzialmente riportano quanto è stato comunicato loro ufficialmente dall'azienda. A parte voler fare polemica l'attendibilità nonostante la fonte sia la stessa è ben diversa nei due casi.Gli unici a parlare di 320 in più sono quelli di Anpac.
Curioso che ci siano due pagine di discussione in merito a una informazione che trova riscontro solo in un comunicato dell’ANPAC,quando notoriamente da queste parti le veline sindacali non sono considerate attendibili.....
Le 6+2 macchine sarebbero al momento 332.
per quando AZ e fco funzioneranno (se) sarà ora di cambiare il parco macchine dei 772Probabilmente sono piu' facili da ordinare e ricevere.
Speravo nei 777, magari con un mix di 772 e 77W (ma quest'ultimo, praticamente introvabile usato, nuovo costa una cifra e credo che abbia tempi di consegna non rapidi). Non sarebbe stato male, viste le rotte che viaggiano gia' bene e che potrebbero assorbire capacita' aggiuntiva una volta che AZ e FCO venissero riorganizzati e funzionassero meglio.
per quando AZ e fco funzioneranno (se) sarà ora di cambiare il parco macchine dei 772
Le 6+2 macchine sarebbero al momento 332.
Consiglio di Amministrazione del 13 giugno 2014
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato accantonamenti e svalutazioni per 233 milioni di euro, in preparazione delle future strategie.
http://corporate.alitalia.it/it/media/comunicati-stampa/13-06-2014.html
Probabilmente sono piu' facili da ordinare e ricevere.
Speravo nei 777, magari con un mix di 772 e 77W (ma quest'ultimo, praticamente introvabile usato, nuovo costa una cifra e credo che abbia tempi di consegna non rapidi). Non sarebbe stato male, viste le rotte che viaggiano gia' bene e che potrebbero assorbire capacita' aggiuntiva una volta che AZ e FCO venissero riorganizzati e funzionassero meglio.